Exemple

La Camera di Commercio di Firenze a sostegno di mostre e fiere

Tags:

La Camera di Commercio di Firenze ha varato un pacchetto di aiuti per le imprese per una somma totale di 1,6 milioni di euro finalizzato all’innovazione digitale, all’alternanza scuola-lavoro, la delocalizzazione e destagionalizzazione dei flussi turistici ed il sostegno alle piccole e medie aziende della città metropolitana di Firenze che decidano di partecipare a mostre e fiere inserite nel calendario 2018 delle manifestazioni internazionali svolte in Italia dal 2 gennaio 2018, pubblicato dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.

Le imprese potranno ricevere un contributo massimo di mille euro pari al 50% delle spese sostenute per la locazione degli spazi espositivi. Il minimo delle spese ammissibili è 500 euro. Inoltre 100 euro sono riconosciuti alle aziende in possesso del rating di legalità e altri 100 euro a quelle iscritte al Registro nazionale derll’alternanza scuola-lavoro.

Le domande dovranno essere presentate in Camera di Commercio di Firenze dal 19 marzo al 31 dicembre 2018 o fino all’esaurimento dei fondi stanziati

Maggior informazioni sul sito di Camera di Commercio di Firenze:

http://www.fi.camcom.gov.it/promozione-e-assistenza-alle-imprese/contributi/contributi-della-camera-di-commercio