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Pitti Uomo n.94 alla Fortezza da Basso dal 12 al 15 giugno all’insegna del P.O.P. (Pitti Optical Power)

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Dal 12 al 15 giugno riflettori puntati su PITTI UOMO n.94, la manifestazione internazionale di riferimento per il menswear e il lifestyle contemporaneo, un mondo in continua evoluzione, pronto ad anticipare e rappresentare le nuove tendenze della moda attraverso una nutritissima gamma di progetti e proposte innovative.

1.240 sono i marchi partecipanti di cui 561 provenienti dall’estero (il 45% del totale) distribuiti su una geografia rieditata degli spazi e un potenziamento delle aree proiettate al futuro del fashion. Progetti che interpretano in modo inedito l’universo outdoor, ridefiniscono il lifestyle legato all’athleisure e valorizzano i makers da tutto il mondo.E ancora la new wave di talenti dal Nord Europa e le proposte dell’Europa dell’Est, gli stili all’avanguardia e le punte dei design cutting-edge. Senza dimenticare l’eccellenze delle aziende del nuovo classico e i brand che rilanciano la modernità dello sportswear. Con l’atmosfera unica dei saloni firmati Pitti Immagine.

Tema guida dei saloni estivi 2018 di Pitti è il P.O.P. inteso come Pitti Optical Power, una festa virtuale e visuale che, con righe in movimento e ondeggianti, stimolano nuovi orizzonti della percezione e della prospettiva delle cose, un caleidoscopio di pattern full color per rendere sempre più gioiose e ipnotiche le strutture all’interno della Fortezza da Basso.

Special guest di Pitti Uomo 94 Roberto Cavalli che sbarca in Fortezza per il lancio worldwide del suo nuovo progetto di moda maschile con un evento speciale – mercoledì 13 giugno – realizzato nello stile distintivo della griffe e ddicato al suo nuovo corso.