Exemple

Al via la 27^ edizione di Tutto Sposi, dal 31 ottobre al 3 novembre alla Fortezza da Basso

Tags:

Ritorna alla Fortezza da Basso TUTTO SPOSI, la più importante fiera dell’Italia centro-settentrionale del weeding, la manifestazione che da oltre 25 anni si conferma come una vetrina privilegiata per le aziende del comparto oltre che un appuntamento da non perdere per tante coppie che stanno progettando le proprie nozze.

Saranno oltre 100 gli espositori del settore weeding provenienti da tutta la Toscana: atelier di abiti per lo sposa e la sposa, agenzie di viaggio, fioristi, fotografi, gioiellerie, catering e ricevimento, pasticcerie, ristoranti, agriturismi, noleggio auto, tipografie, weeding planner, agenzie musicali e musicisti.

In programma anche le sfilate dei principali Atelier, il concorso di bellezza “Un volto da modella” per scegliere la testimonial dell’edizione 2020 della manifestazione, il concorso dedicato ai giovani stilisti emergenti, due kermese a premi rivolte ai futuri sposi. Il primo concorso rivolto agli sposi premierà, con un servizio fotografico personalizzato della durata di 5 ore, la proposta di matrimonio più originale. Il vincitore del secondo concorso, intitolato “Insieme io e te funzioniamo perché ….” (in palio un abito da sposa) dovrà racchiudere in una frase il motivo riconosciuto più bello ed originale per cui una coppia funziona.