Think Fresh – I consumi in testa con AGROTER

Think Fresh – I consumi in testa con AGROTER

Dieci anni di consumi di frutta e verdure secondo il percepito del consumatore. Dieci anni di indagini qualitative del Monitor Ortofrutta di Agroter riuniti in una pubblicazione “Think Fresh – I consumi in testa” che sarà presentato il 9 giugno al Palazzo dei Congressi.

L’evento intitolato “La filiera si incontra” si articola in sette laboratori a tema: Frutta fresca, Verdure a foglia, Ortaggi, Frutta secca, IV gamma, Biologico e Marca del distributore, nei quali cinque rappresentanti della produzione siederanno attorno a un tavolo di lavoro con tre rappresentati della grande distribuzione organizzata e tre delle aziende fornitrici di servizi che aiutano i fornitori a migliorare e mantenere la qualità del prodotto sullo scaffale.

Gli argomenti dibattuti saranno poi approfonditi nel business lunch con gli attori della filiera, al quale seguirà la sessione plenaria nella quale i coordinatori dei laboratori e i vertici delle catene distributive daranno il loro contributo per una concreta inversione di tendenza dei consumi.

INFO: www.thinkfresh.it