Bandi di gara e contratti

Pubblicazione opere / lavori su OpenBDAP – Banca Dati Amministrazione Pubbliche

Ai sensi della L 190/2012 art.1 comma 32 “Assolvimento degli obblighi anticorruzione”

 

 

Avviso del 20/04/2018

-AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI PER IL PERIODO ESTIVO PER L’ANNO 2018

Data pubblicazione: ore 18.00 del 13/03/2018

Avviso indagine di mercato  SCARICA PDF

Allegato A – “Scheda manifestazione d’interesse” SCARICA PDF

Data scadenza: ore 12.00 del 20/04/2018

 

 

Avviso del 13/03/2018

 

– AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA A SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D.LGS. 18 APRILE 2016 N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DELL’ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO I LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE GESTITO DA FIRENZE FIERA S.P.A.

Data pubblicazione: ore 18.00 del 13/03/2018

Avviso indagine di mercato  SCARICA PDF

Allegato A – “Scheda manifestazione d’interesse” SCARICA PDF

Data scadenza: ore 12.00 del 06/04/2018

 

Quesiti e risposte

Quesiti 1 – 3   SCARICA PDF

 

 

 

Bando di gara del 02/03/2018

 

– PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO SOPRA SOGLIA UE AVENTE AD OGGETTO I SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA CONSISTENTI NELLA “PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL PALAZZO DEGLI AFFARI DI FIRENZE”

(CON OPZIONE PER LA DIREZIONE LAVORI A FAVORE DELLA STAZIONE APPALTANTE)

Data pubblicazione: ore 12.30 del 02/03/2018

Data scadenza: ore 12.00 del 10/04/2018

GARA N. 7003654

CIG: 7398345B6C

CUP: C19D17000620007

Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 02.03.2017 n. 26

 

Documentazione amministrativa:

Bando SCARICA PDF

Disciplinare di gara SCARICA PDF

 

Allegati:

Allegato 1 – Domanda di partecipazione SCARICA PDF  |  SCARICA DOCUMENTO

Allegato 2 – DGUE SCARICA PDF | SCARICA DOCUMENTO

Allegato 3 – Dichiarazioni integrative al DGUE SCARICA PDF | SCARICA DOCUMENTO

Allegato 4 – Offerta tecnica SCARICA PDF | SCARICA DOCUMENTO

Allegato 5 – Offerta economica SCARICA PDF | SCARICA DOCUMENTO

Allegato 6 – Schema di contratto: disciplinare di incarico professionale SCARICA PDF

Allegato 7 – Documento di sintesi: incarico per la Direzione Lavori SCARICA PDF

 

Documentazione tecnica:

Allegato A – Documento preliminare alla Progettazione SCARICA PDF

Allegato B – Rilievo dell’immobile SCARICA PDF

Allegato C – Progetto preliminare SCARICA PDF

Allegato D – Cronoprogramma delle attività di progettazione SCARICA PDF

Allegato E – Schema di calcolo del corrispettivo D.M. 17/06/2016 SCARICA PDF

 

Quesiti e risposte

Quesiti 1-11   SCARICA PDF

(data pubblicazione: 04/04/2018)

 

 

Per informazioni e chiarimenti:

Firenze Fiera S.p.A.

PEC: rup.fabiani@pec.firenzefiera.it

É possibile ottenere chiarimenti sulla gara presentando quesiti scritti all’indirizzo PEC sopra indicato. I quesiti dovranno pervenire almeno 10 giorni prima della scadenza del termine per la
presentazione delle offerte, quindi entro le ore 12.00 del giorno 31/03/2018. Le relative risposte saranno pubblicate in forma anonima sul profilo della Committente, alla pagina
indicata al precedente art. 2, entro il sesto giorno antecedente la medesima scadenza, quindi entro le ore 12.00 del 04/04/2018.
Non si daranno risposte a quesiti telefonici. Non si daranno risposte telefoniche a qualunque tipo di quesito. Non saranno fornite risposte verbali né risposte a quesiti sulle interpretazioni della normativa di legge e regolamentare applicabile, ma soltanto chiarimenti relativi agli atti della procedura predisposti da Firenze Fiera. Non si daranno risposte su quesiti che abbiano ad oggetto l’interpretazione di norme di legge o regolamentari, potendo la Stazione Appaltante fornire chiarimenti soltanto sui suoi atti. Non sono ammissibili quesiti che anticipino il contenuto delle offerte: se perverranno, ne determineranno l’esclusione degli operatori che li abbiano presentati.

 

 

Avviso selezione del 22/02/2018

– SELEZIONE APERTA PER LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO PLURIENNALE DI CONDUZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI, ALLESTIMENTI ELETTRICI E ILLUMINOTECNICI, ANTINCENDIO E ASSISTENZA ELETTRICISTI NEL QUARTIERE ESPOSITIVO E CONGRESSUALE DI FORTEZZA DA BASSO.

Data pubblicazione: ore 11.00 del 22/02/2018

Avviso di selezione SCARICA PDF

Data scadenza: ore 13.00 del 16/03/2018

 

Documentazione aggiuntiva:

Capitolato  SCARICA PDF

Manuale d’uso  SCARICA PDF

Piano di interventi SCARICA PDF

Domanda di partecipazione SCARICA PDF

Documentazioni sicurezza  SCARICA PDF

Offerta economica triennale SCARICA PDF

Offerta economica quinquennale  SCARICA PDF

Contratto   SCARICA PDF

Calendario eventi SCARICA PDF

 

_________________________

Quesiti e risposte

Quesiti n.1-2-3-4  SCARICA PDF

 

 

Per informazioni:

Firenze Fiera S.p.A.
PEC: firenzefiera@pec.firenzefiera.it

Le informazioni complementari di natura tecnica e amministrativa potranno essere richieste all’indirizzo sopra indicato esclusivamente per iscritto, tramite PEC, da parte del legale rappresentante dell’impresa interessata, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 05 marzo 2018. Le risposte saranno fornite entro le ore 18.00 del giorno 9 marzo 2018 mediante pubblicazione sul sito internet della Società. Non saranno fornite risposte verbali né risposte a quesiti sulle interpretazioni della normativa di legge e regolamentare applicabile, ma soltanto chiarimenti relativi agli atti della procedura predisposti da Firenze Fiera.

 

 

 

ESITI

In questa sezione sono visualizzate tutte le gare e selezioni con esito chiuso.

LAVORI DI MANUTENZIONE E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA FORTEZZA DA BASSO
CIG: 663477230f – CUP: C19G160000090007
Pubblicazione della graduatoria definitiva delle offerte.
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VERBALE PRIMA SEDUTA PUBBLICA DEL 12 LUGLIO 2017 PER L’AFFIDAMENTO DELL’ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO I LAVORI DI MANUTENZIONE E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE GESTITO DA FIRENZE FIERA S.P.A.

CIG: 7056236E24 CUP C19J17000090007

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DETERMINA DIRIGENZIALE ai sensi degli artt. 32 comma 5 e 33 comma 1 D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 della procedura per l’affidamento dell’accordo quadro avente ad oggetto i lavori di manutenzione e prestazioni accessorie sul patrimonio immobiliare gestito da Firenze Fiera S.p.A.

Data pubblicazione: ore 18.00 del 17.07.2017

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