Bandi di gara e contratti

Pubblicazione opere / lavori su OpenBDAP – Banca Dati Amministrazione Pubbliche

Ai sensi della L 190/2012 art.1 comma 32 “Assolvimento degli obblighi anticorruzione”

 

Avviso selezione del  8/10/2018

– SELEZIONE APERTA PER LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO ANNUALE  (CON FACOLTA’ DI PROROGA A FAVORE DELLA COMMITTENTE) DI SERVIZI DI PULIZIA, MANUTENZIONE DEL VERDE, FACCHINAGGIO E PRESTAZIONI ACCESSORIE NEL QUARTIERE ESPOSITIVO E CONGRESSUALE DI FIRENZE FIERA S.P.A.

Data pubblicazione: ore 13.00 del 08/10/2018

Avviso di selezione  SCARICA PDF

Data scadenza: ore 12.00 del 12/11/2018

 

Documentazione aggiuntiva:

Allegato 1- Contratto  SCARICA PDF

Allegato 2 – Nuovo Capitolato Tecnico  SCARICA PDF

Allegato 3 –  Modulo offerta economica SCARICA PDF

Allegato 4 – Calendario Eventi e Manifestazioni SCARICA PDF

Allegato 5 – SLA, KPI e Penali  SCARICA PDF

Allegato 6 – Domanda di partecipazione  SCARICA PDF

Allegato 7 – Modello OFFERTA Tecnica SCARICA PDF

Allegato 8 – RFI SCARICA PDF

Allegato 9 – Schede pulizia Fortezza da Basso  SCARICA PDF

Allegato 10 – Schede pulizia Villa Vittoria e Palazzo degli Affari  SCARICA PDF

Allegato 11 – Listino Prezzi extra canone  SCARICA PDF

Allegato 12 – Piano di manutenzione Verde SCARICA PDF

Allegato 13 – Schede di Valutazione servizio di pulizia Fortezza da Basso  SCARICA PDF

Allegato 14 –  Schede di Valutazione servizio di pulizia Villa Vittoria e Palazzo degli Affari  SCARICA PDF

Allegato 15 – Scheda di Valutazione servizio di pulizia durante gli eventi  SCARICA PDF

Allegato 16 – Scheda di Valutazione servizio di Manutenzione Verde  SCARICA PDF

Allegato 17 –  Calendario pulizie Fortezza da Basso  SCARICA PDF

Allegato 18 – Calendario pulizie Villa Vittoria e Palazzo degli Affari  SCARICA PDF

Allegato 19 – Calendario Manutenzione Verde  SCARICA PDF

Allegato 20 – Scheda di Valutazione servizio di Gestione Rifiuti  SCARICA PDF

Allegato 21 – Documenti di sicurezza  SCARICA PDF

Allegato 22 – Planimetrie  SCARICA PDF

(data pubblicazione: ore 13.00 del 8/10/2018)

 

AVVISO di rettifica del 31 Ottobre 2018

Si comunica che è stata pubblica una rettifica al paragrafo dell’offerta economica dell’ Avviso di Selezione

Consulta il documento SCARICA PDF

(data pubblicazione: 31/10/2018)

 

Quesiti e risposte

Quesiti 1,2,3,4   SCARICA PDF

(data pubblicazione 30 /10/2018)

 

 

Informazioni:

Firenze Fiera S.p.A.
PEC: firenzefiera@pec.firenzefiera.it

Le informazioni complementari di natura tecnica e amministrativa potranno essere richieste all’indirizzo sopra indicato esclusivamente per iscritto, tramite PEC, da parte del legale rappresentante dell’impresa interessata, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 ottobre 2018. Le risposte saranno fornite entro le ore 17.00 del giorno 2 novembre 2018 mediante pubblicazione sul sito internet della Società. Non saranno fornite risposte verbali né risposte a quesiti sulle interpretazioni della normativa di legge e regolamentare applicabile, ma soltanto chiarimenti relativi agli atti della procedura predisposti da Firenze Fiera.

 

 

 

 

 

 

Avviso del 20/07/2018

 

PROCEDURA APERTA DI CUI ALL’ART. 60 DEL D. Lgs. 18 APRILE 2016 N. 50 PER l’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LE “OPERE DI RIMOZIONE DI COIBENTE CONTENENTE AMIANTO IN MATRICE FRIABILE ALL’INTERNO DEL PALAZZO DEGLI AFFARI”

 

 

–  CONVOCAZIONE TERZA SEDUTA PUBBLICA DEL 8 OTTOBRE 2018 ore 15.30 SCARICA PDF

Annulla e sostituisce la precedente convocazione per il giorno 5 ottobre

(data pubblicazione: 3 ottobre 2018)

 

VERBALE SECONDA SEDUTA PUBBLICA DEL 12 SETTEMBRE 2018 CON RELATIVE AMMISSIONI ED ESCLUSIONI DEI CONCORRENTI SCARICA PDF

(data pubblicazione 14 settembre 2018)

VERBALE DELLA PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA DEL 27 AGOSTO 2018 SCARICA PDF

(data pubblicazione 29 agosto 2018)

 

AVVISO
Il termine per la presentazione delle offerte, in data 27/08/2018 è stato prorogato dalle ore 12.00 alle ore 14.30

Data pubblicazione: ore 11.30 del 20/07/2018

Data scadenza: ore 14.30 del 27/08/2018

GARA N. 7141363

CIG: 755703568F

CUP: C12I17000090007

Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 20.07.2018 n.84

 

Quesiti e risposte:

AVVISO
Sono stati pubblicati in data odierna, 21 agosto 2018 ore 14.30, le risposte ai quesiti aggiornate ed integrate con rettifiche a chiarimento di quanto già pubblicato in precedenza.

Quesiti 1 SCARICA PDF

(Data pubblicazione: 24/08/0218)

 

Documentazione amministrativa:

Disciplinare di gara SCARICA PDF

Schema di contratto  SCARICA PDF

 

Progetto a base di gara costituito da:

Capitolato Speciale d’Appalto – 01CSA  SCARICA PDF

Relazione tecnica Descrittiva- 02RT  SCARICA PDF

Relazione tecnica Descrittiva- 02RT– allegato A – Elaborati grafici  SCARICA PDF

Relazione tecnica Descrittiva- 02RT- allegato B – Ipotesi di dimensionamento degli estrattori d’aria per ogni area confinata  SCARICA PDF

Computo metrico, Analisi dei Prezzi, Elenco Prezzi 03CM  SCARICA PDF

Piano di sicurezza e Coordinamento, Cronoprogramma, Stima dei costi della sicurezza, Layout di cantiere 04PSC  SCARICA PDF

Allegati  SCARICA PDF  

 

Modulistica da utilizzare per la partecipazione alla gara:

 

Allegato 1 – Domanda di partecipazione  SCARICA PDF 

Allegato 2 – DGUE  SCARICA PDF 

Allegato 3 – Dichiarazioni integrative al DGUE  SCARICA PDF 

Allegato 4 – Offerta economica  SCARICA PDF

Allegato 5 – Schema di contratto  SCARICA PDF

Allegato 6 – DUVRI predisposto dalla Stazione Appaltante  SCARICA PDF

Allegato 6 bis – Piano di emergenza Palazzo degli Affari  SCARICA PDF

Allegato 6 ter – Valutazione dei rischi  SCARICA PDF

 

 

Avviso selezione del 25/06/2018

– SELEZIONE APERTA PER LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO ANNUALE O TRIENNALE O QUINQUENNALE DI ALLESTIMENTI NEL QUARTIERE ESPOSITIVO E CONGRESSUALE DI FIRENZE FIERA S.P.A.

Data pubblicazione: ore 13.00 del 25/06/2018

Avviso di selezione  SCARICA PDF

Data scadenza: ore 13.00 del 24/07/2018

Documentazione aggiuntiva:

Allegato 1- Capitolato  SCARICA PDF

Allegato 1.a. – Schede di prototipo  SCARICA PDF

Allegato 1.b. – Elaborati planimetrici SCARICA PDF

Allegato 1.c. – Elenco prezzi SCARICA PDF

Allegato 1.d. – Documentazioni sicurezza  SCARICA PDF

Allegato 2. – Contratto   SCARICA PDF

Allegato 3. – Domanda di partecipazione SCARICA PDF

Allegato 4.a. – Offerta economica annuale SCARICA PDF

Allegato 4.b. – Offerta economica triennale SCARICA PDF

Allegato 4.c. – Offerta economica quinquennale  SCARICA PDF

Allegato A2_A4  SCARICA PDF

Allegato A5 SCARICA PDF

Allegato A6 SCARICA PDF

 

Quesiti e risposte

Quesiti 1   SCARICA PDF

(data pubblicazione 28/06/2018)

 

 

Avviso del 20/04/2018

-AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI PER IL PERIODO ESTIVO PER L’ANNO 2018

Data pubblicazione: ore 18.00 del 13/03/2018

Avviso indagine di mercato  SCARICA PDF

Allegato A – “Scheda manifestazione d’interesse” SCARICA PDF

Data scadenza: ore 12.00 del 20/04/2018

 

 

-PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D. Lgs. 18 APRILE 2016 N. 50, CON AGGIUDICAZIONE COL CRITERIO DEL PREZZO PIU’ BASSO, PER LA STIPULA CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO DI UN ACCORDO QUADRO EX ART. 54 DEL D.Lgs. 50/2016 AVENTE AD OGGETTO “LAVORI DI MANUTENZIONE E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE GESTITO DA FIRENZE FIERA SPA” – CIG 7450441A67 | CUP C17B18000020007

 

Avviso convocazione seconda seduta pubblica di gara del 9/07/2018 SCARICA PDF

Data pubblicazione: 2 luglio 2018

 

Verbale della prima seduta pubblica di gara con ammissione del 15/06/2018 SCARICA PDF

Data pubblicazione: 15 giugno 2018

 

 

Avviso del 13/03/2018

 

– AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA A SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D.LGS. 18 APRILE 2016 N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DELL’ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO I LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE GESTITO DA FIRENZE FIERA S.P.A.

Data pubblicazione: ore 18.00 del 13/03/2018

Avviso indagine di mercato  SCARICA PDF

Allegato A – “Scheda manifestazione d’interesse” SCARICA PDF

Data scadenza: ore 12.00 del 06/04/2018

 

Quesiti e risposte

Quesiti 1 – 3   SCARICA PDF

 

 

Bando di gara del 02/03/2018

 

– PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO SOPRA SOGLIA UE AVENTE AD OGGETTO I SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA CONSISTENTI NELLA “PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL PALAZZO DEGLI AFFARI DI FIRENZE”

(CON OPZIONE PER LA DIREZIONE LAVORI A FAVORE DELLA STAZIONE APPALTANTE)

 

AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA del 28/05/2018 ore 15.00

 SCARICA PDF

(data pubblicazione: 24/05/2018)

 

VERBALI SEDUTE 

 

VERBALE SEDUTA DEL 10/04/2018

Verbale di gara con determina ammissioni per fasi successive  SCARICA PDF

– Determina nomina commissione  SCARICA PDF

– Curriculum Commissione

Saverio Mecca

Simona Ciubini

Alessandro Degl’Innocenti | CV Allegati

(Data pubblicazione: 10/04/2018)

 

VERBALE SEDUTA del 13/04/2018 e prima seduta riservata

Verbale seduta del 13 aprile e prima seduta riservata SCARICA PDF

(Data pubblicazione: 11/05/2018)

 

VERBALE SEDUTA riservata del 20/04/2018 

Verbale seduta riservata del 20 aprile  SCARICA PDF

(Data pubblicazione: 11/05/2018)

 

VERBALE SEDUTA riservata del 23/04/2018 

Verbale seduta riservata del 23 aprile  SCARICA PDF

(Data pubblicazione: 11/05/2018)

 

VERBALE SEDUTA riservata del 04/05/2018 

Verbale seduta riservata del 4 maggio  SCARICA PDF

(Data pubblicazione: 11/05/2018)

 

VERBALE SEDUTA del 11/05/2018 

Verbale seduta del 11 maggio SCARICA PDF

(Data pubblicazione: 11/05/2018)

 

BANDO E DOCUMENTI DI GARA

Data pubblicazione: ore 12.30 del 02/03/2018

Data scadenza: ore 12.00 del 10/04/2018

GARA N. 7003654

CIG: 7398345B6C

CUP: C19D17000620007

Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 02.03.2017 n. 26

Documentazione amministrativa:

Bando  SCARICA PDF

Disciplinare di gara SCARICA PDF

 

Allegati:

Allegato 1 – Domanda di partecipazione  SCARICA PDF  |  SCARICA DOCUMENTO

Allegato 2 – DGUE  SCARICA PDF SCARICA DOCUMENTO

Allegato 3 – Dichiarazioni integrative al DGUE  SCARICA PDF SCARICA DOCUMENTO

Allegato 4 – Offerta tecnica  SCARICA PDF | SCARICA DOCUMENTO

Allegato 5 – Offerta economica  SCARICA PDF | SCARICA DOCUMENTO

Allegato 6 – Schema di contratto: disciplinare di incarico professionale  SCARICA PDF

Allegato 7 – Documento di sintesi: incarico per la Direzione Lavori  SCARICA PDF

 

Documentazione tecnica:

Allegato A – Documento preliminare alla Progettazione  SCARICA PDF

Allegato B – Rilievo dell’immobile  SCARICA PDF

Allegato C – Progetto preliminare  SCARICA PDF

Allegato D – Cronoprogramma delle attività di progettazione  SCARICA PDF

Allegato E – Schema di calcolo del corrispettivo D.M. 17/06/2016  SCARICA PDF

 

Quesiti e risposte

Quesiti 1-11   SCARICA PDF

(data pubblicazione: 04/04/2018)

 

Per informazioni e chiarimenti:

Firenze Fiera S.p.A.

PEC: rup.fabiani@pec.firenzefiera.it

É possibile ottenere chiarimenti sulla gara presentando quesiti scritti all’indirizzo PEC sopra indicato. I quesiti dovranno pervenire almeno 10 giorni prima della scadenza del termine per la
presentazione delle offerte, quindi entro le ore 12.00 del giorno 31/03/2018. Le relative risposte saranno pubblicate in forma anonima sul profilo della Committente, alla pagina
indicata al precedente art. 2, entro il sesto giorno antecedente la medesima scadenza, quindi entro le ore 12.00 del 04/04/2018.
Non si daranno risposte a quesiti telefonici. Non si daranno risposte telefoniche a qualunque tipo di quesito. Non saranno fornite risposte verbali né risposte a quesiti sulle interpretazioni della normativa di legge e regolamentare applicabile, ma soltanto chiarimenti relativi agli atti della procedura predisposti da Firenze Fiera. Non si daranno risposte su quesiti che abbiano ad oggetto l’interpretazione di norme di legge o regolamentari, potendo la Stazione Appaltante fornire chiarimenti soltanto sui suoi atti. Non sono ammissibili quesiti che anticipino il contenuto delle offerte: se perverranno, ne determineranno l’esclusione degli operatori che li abbiano presentati.

 

 

Avviso selezione del 22/02/2018

– SELEZIONE APERTA PER LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO PLURIENNALE DI CONDUZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI, ALLESTIMENTI ELETTRICI E ILLUMINOTECNICI, ANTINCENDIO E ASSISTENZA ELETTRICISTI NEL QUARTIERE ESPOSITIVO E CONGRESSUALE DI FORTEZZA DA BASSO.

Data pubblicazione: ore 11.00 del 22/02/2018

Avviso di selezione SCARICA PDF

Data scadenza: ore 13.00 del 16/03/2018

 

Documentazione aggiuntiva:

Capitolato  SCARICA PDF

Manuale d’uso  SCARICA PDF

Piano di interventi SCARICA PDF

Domanda di partecipazione SCARICA PDF

Documentazioni sicurezza  SCARICA PDF

Offerta economica triennale SCARICA PDF

Offerta economica quinquennale  SCARICA PDF

Contratto   SCARICA PDF

Calendario eventi SCARICA PDF

 

_________________________

Quesiti e risposte

Quesiti n.1-2-3-4  SCARICA PDF

 

 

Per informazioni:

Firenze Fiera S.p.A.
PEC: firenzefiera@pec.firenzefiera.it

Le informazioni complementari di natura tecnica e amministrativa potranno essere richieste all’indirizzo sopra indicato esclusivamente per iscritto, tramite PEC, da parte del legale rappresentante dell’impresa interessata, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 05 marzo 2018. Le risposte saranno fornite entro le ore 18.00 del giorno 9 marzo 2018 mediante pubblicazione sul sito internet della Società. Non saranno fornite risposte verbali né risposte a quesiti sulle interpretazioni della normativa di legge e regolamentare applicabile, ma soltanto chiarimenti relativi agli atti della procedura predisposti da Firenze Fiera.

 

 

 

ESITI

In questa sezione sono visualizzate tutte le gare e selezioni con esito chiuso.

 

-PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D. Lgs. 18 APRILE 2016 N. 50, CON AGGIUDICAZIONE COL CRITERIO DEL PREZZO PIU’ BASSO, PER LA STIPULA CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO DI UN ACCORDO QUADRO EX ART. 54 DEL D.Lgs. 50/2016 AVENTE AD OGGETTO “LAVORI DI MANUTENZIONE E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE GESTITO DA FIRENZE FIERA SPA” 

CIG: 7450441A67 | CUP: C17B18000020007

 

VERBALE DELLA SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA DEL 9/07/2018  SCARICA PDF

Data pubblicazione: 9 luglio 2018 ore 17.40

 

DETERMINA DIRIGENZIALE ai sensi degli artt. 32 comma 5 e 33 comma 1 D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 della procedura per l’affidamento del contratto di accordo quadro avente ad oggetto i lavori di manutenzione e prestazioni accessorie sul patrimonio immobiliare gestito da Firenze Fiera S.p.A., della Fortezza da Basso, Palazzo degli Affari e del Palazzo dei Congressi con aggiudicazione con il criterio del prezzo più basso.

Data pubblicazione: 9 luglio 2018 ore 17.40

SCARICA PDF

 

 

LAVORI DI MANUTENZIONE E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA FORTEZZA DA BASSO
CIG: 663477230f – CUP: C19G160000090007
Pubblicazione della graduatoria definitiva delle offerte.
Scarica il pdf

 

VERBALE PRIMA SEDUTA PUBBLICA DEL 12 LUGLIO 2017 PER L’AFFIDAMENTO DELL’ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO I LAVORI DI MANUTENZIONE E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE GESTITO DA FIRENZE FIERA S.P.A.

CIG: 7056236E24 CUP C19J17000090007

Scarica il pdf

DETERMINA DIRIGENZIALE ai sensi degli artt. 32 comma 5 e 33 comma 1 D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 della procedura per l’affidamento dell’accordo quadro avente ad oggetto i lavori di manutenzione e prestazioni accessorie sul patrimonio immobiliare gestito da Firenze Fiera S.p.A.

Data pubblicazione: ore 18.00 del 17.07.2017

Scarica il pdf