Exemple

BTO 2017 compie 10 anni, dal 29 al 30 novembre alla Fortezza da Basso

Tags:

Al via la 10° edizione di BTO – Buy Tourism Online, la manifestazione leader del travel online, un mercato in costante crescita,  ai nastri di partenza alla Fortezza da Basso dal 29 al 30 novembre. 161 gli appuntamenti in programma fra incontri, dibattiti e workshop ospitati in quatto Hall – World, Serendipity, Focus, Gong! e tre Arene (Governance, Presentation, Innovation. Internet Security). Temi chiave delle quattro Hall, l’Asia come mercato emergente e le applicazioni dell’Intelligenza Artificiale in ambito travel.

Per la prima volta saliranno sul palco i rappresenanti di TUI Group, KLM, Costa Crociere e IBM che si uniranno alle conferme  come i colossi di Google, Facebook. Airbnb, Booking.com, Expedia, Trivago, TripAdvisor, Accor, Besrt Western, Keesy, Toscana Aeroporti, UNA Hotels, Travel Appeal, Future Bran ecc. Ai contenuti delle Hall si affiancheranno gli approfondimenti delle tre Arene dedicati allo scenario nazionale e ai nuovi progetti di promozione turistica regionale e interregionale; all’ecoturismo; alla domanda sempre più diffusa di autenticità da parte dei turisti, alle novità tecnologiche del travel rigorosamente made in Italy; al turismo accessibile, alle storie di buone pratiche in Italia e all’estero.

Non è un caso che dal 2008 questo importante appuntamento si svolga a Firenze, tenuto conto che la Regione Toscana si è affermata in questi anni  come regione guida in Italia sui temi del turismo digitale e dell’innovazione, leadership riconfermata anche dalla seconda edizione di Ecosistemi Digitali in programma sempre in Fortezza il 1 dicembre, e dal recente lancio del nuovo sito del turismo regionale www.visittuscany.com, novità assoluta nel panorama nazionale per concept e fruibilità dei contenuti.