Exemple

Cibiamoci Digital & Marketing Food Festival 2018 al Palazzo degli Affari il 21 novembre

Tags:

Al Palazzo degli Affari mercoledì 21 novembre riflettori puntati su Cibiamoci Digital & Marketing Food Festival 2018, l’evento di formazione sul digital marketing dedicato ad imprenditori e operatori del settore Food, Wine e Ristorazione.

Un evento verticale che conferma l’obiettivo di diffondere la cultura del Digital Marketing nel settore Food, Wine e Ristorazione. ” A Cibiamoci Festival – spiega il direttore artistico Leonardo Romanelli – ci sediamo e ascoltiamo le storie delle aziende food, che abbiamo coinvolto per parlare di argomenti fondamentali per la crescita del settore”.

Sarà una giornata ‘full time’ di formazione, durante la quale interverranno 14 relatori provenienti da tutta Italia. In programma 10 speech e 5 workshop pratici che tratteranno i temi del social media marketing, visual marketing, instagram marketing, advertising online, storytelling, internazionalizzazione e food photography.

Grande novità di questa edizione il Cibiamoci Awards, premio per le aziende che si sono distinte in modo efficace nella propria comunicazione online: il miglior produttore Food, produttore Wine e il miglior Ristoratore.