Exemple

Cresce l’attesa per NEXTECH Festival, alla Fortezza da Basso il 21 settembre

Tags:

Tutto è pronto per NEXTECH FESTIVAL n.13, ai nastri di partenza dal 19 al 21 settembre. organizzato da Atomic Event e Musicis Concentus con il contributo dell’Estate Fiorentina 2019.

Sabato 21 è il giorno del gran finale al padiglione Cavaniglia in Fortezza con Radio Slave, DJ Rush, Raffaele Attanasio e Woden Crate. Il primo, grazie al suo stile unico, è stato nominato uno dei migliori remixer di sempre, premiato come  “Best British Producer” ai British Awards. Un musicista di successo e un producer autorevole. Non è un caso che la magica alchimia dei suoi re-edit abbia contagiato produzioni di Carl Craig, Tiga, Fischerspooner, Justin Timberlake e perfino Paul Mc Cartney. La sua brillante carriera lo vede costantemente all’apice del successo.

DJ Rush, nativo di Chicago, combina magistralmente i generi musicali più svariati (Jazz, Disco, Funk e Soul), la sua proposta non è un semplice djing, ma un vero e proprio dj show.  Raffaele Attanasio è ormai un musicista affermato a pieno titolo fra i big della techno contemporanea e nel corso della sua carriera si è esibito a fianco di nome di grido come Len Faki, Ben Sims e Oscar Mulero.

Chiude il programma di questa edizione Wooden Crate, progetto artistico di Giuseppe Gonzalez, in continua evluzione fra techno e house.