Exemple

Dal 13 al 15 ottobre il 47° Congresso Internazionale della Società Italiana di Ortodonzia

Tags:

Il 47° Congresso SIDO in programma alla Fortezza da Basso dal 13 al 15 ottobre si focalizzerà sui risultati clinici per il paziente (Patient – important oucomes in Orthodontics”).

Attesi medici e specialisti da tutto il mondo. Relatori ortodontici di fama internazionale condivideranno risultati e idee sul futuro dell’Ortodonzia.  Uno dei temi centrali sarà l’innovazione con i più recenti sviluppi della diagnostica 3-D e con le apparecchiature digitali e le novità sulle apparecchiature linguali e sugli allineatori. Un corso comune ai dottori, al loro staff e alle igieniste andrà nella direzione della ergonomia e armonia del lavoro di squadra nello studio ortodontico.
L’evento è promosso ed organizzato dalla SIDO – Società Italiana di Ortodonzia, Associazione Scientifica no profit con sede in Milano,  fondata nel 1968 da un gruppo di professionisti e studiosi, convinti del ruolo fondamentale che l’ortodonzia possa avere nel raggiungimento e mantenimento dello stato di salute e benessere, attraverso la risoluzione di disturbi funzionali e problemi estetici.

INFO: http://eventi.sido.it/congresso2016/