Exemple

Danzainfiera 2018, il più grande show della danza alla Fortezza da Basso dal 22 al 25 febbraio

Tags:

Giovedì 22 febbraio si alza il sipario sulla 13° edizione di Danzainfiera, l’evento di danza più importante su scala internazionale. Per quattro giorni no stop aspiranti ballerini e ragazzi pieni di talento e di sogni saranno ospitati nei padiglioni espositivi della Fortezza da Basso in cerca di un’opportunità in più per crescere e provare a fare della loro passione una carriera. Questa sarà davvero un’edizione WOW!

Cinque gli spettacoli di punta di questa edizione,  a partire dai vincitori del dif ON TOUR, l’evento itinerante che si è svolto in tutta Italia da ottobre 2017 a febbraio 2018. In programma anche i balli storici e della tradizione, per i giovanissimi due grandi show targati Disney con musiche e coreografie della serie tv Soy Luna. Grandi stelle della danza ma anche volti noti del musical di maggior successo in Italia, coreografi tv sono attesi per il Premio Danzinfiera che si terrà sabato 24 febbraio alle 19 al Padiglione Ronda. Tra i nomi che saliranno sul palco spiccano su tutti quelli di Iana Salenko, prima ballerina dello Staatsballet di Berlino, di Alicia Amatriain  dello Stuttgart Ballet e di Carolyn Smith, ballerina, coreografa e giudice di fama internazionale e storico volto Rai e presidente della giuria di Ballando con le Stelle, la popolarisisma trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci, in onda il prossimo mese.

Da non perdere anche 3 special guest legate al mondo del musical, direttamente dalla tournée di successo Mamma Mia! firmata da Massimo Romeo Piparo: Paolo Conticini, Luca Ward e Sergio Muniz. I tre amatissimi protagonisti del musical incontreranno il pubblico e si racconteranno in una lunga intervista sabato 24 febbraio nel pomeriggio. Arttese anche le presenze di Alessandra Celentano, Federica Angelozzi e Sabatino D’Eustachio. 

Un evento WOW…. da non perdere!