Exemple

E’ tempo di Maredamare, dal 23 al 25 luglio alla Fortezza da Basso

Tags:

200 brand presenti, fra i più qualificati del settore internazionale, protagonisti della 9°edizione di Maredamare, il salone italiano del beachwear che si terrà dal 23 al 25 luglio all’interno della Fortezza da Basso. In mostra le ultime tendenze della moda mare e le novità beachwear dell’estate 2017.Sono quattro i temi chiave per l’estate 2017. Con Bourgeoise scopriamo una femminilità autentica. Il mood attinge dallo scenario dell’alta società francese con le sue feste in giardino e dagli ambienti tipici del campeggio borghese.

Flamboyant è il desiderio di spontaneità e dà vita ad un mix felice, generoso e lussurreggiante di materiali, colori e stampe, ispirati ai paesi del sud dellco’isfero.

Con Impression si parte da un’idea di benessere psico-fisico. Il gioco si fa duro con Survivalist, un atollo immaginario, futuristico e artificiale dove approdare dopo un viaggio tormanetato. L’ispirazione è acquatica e il design futuribile, l’estetica è army. IUl mare per reinventarsi, per sopravvivere, con le sue profondità come luogo misterioso da esplorare.

INFO: www.maredamare.eu