Etihad Airways atterra alla Fortezza da Basso per presentare la sua “Mobile Product Exhibition”

Uno speciale truck espositivo per visitare dal vivo i servizi e prodotti di bordo

Il 12 aprile arriva a Firenze la seconda tappa della Etihad Airways Mobile Exhibition, l’evento speciale ed esclusivo della compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti per presentare i servizi e i prodotti di bordo, che si svolgerà alla Fortezza da Basso.
L’evento è organizzato e coordinato da Etihad Airways e Firenze Convention and Visitors Bureau.

Il tour in Italia è cominciato il 5 aprile, presso la sede di Alitalia di via Alberto Nassetti a Fiumicino, e si chiuderà con la tappa di Bologna il 13 aprile.

Si tratta di un’esclusiva esposizione itinerante per presentare tutte le novità del prodotto di Etihad Airways, dando la possibilità a partner commerciali e consumatori di vedere dal vivo i suoi nuovi rivoluzionari prodotti e servizi di bordo.
Con un peso di circa 22 tonnellate, una lunghezza di 16 metri e una superficie di 50 metri quadrati, la Mobile Exhibition espone prototipi a grandezza naturale di The Residence – l’unica suite di tre stanze al mondo su un aereo commerciale – e del First Apartment, entrambi attualmente presenti a bordo della flotta A380, assieme alla First Suite, a bordo della flotta B787. Sarà inoltre possibile visitare i Business Studio e gli Economy Smart Seat, presenti su entrambe le tipologie di velivoli.

Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha dichiarato: “I nostri prodotti a bordo hanno catturato l’immaginazione del mondo, stabilendo un nuovo standard di volo sofisticato. La Etihad Airways Mobile Exhibition darà modo ai nostri partner aziendali e commerciali di comprendere l’innovazione e la creatività insita nella progettazione di queste cabine leader del settore”.