Firenza Fiera Sicura

Il protocollo di Firenze Fiera per la ripresa in sicurezza di congressi, fiere ed eventi nel quartiere fieristico e congressuale della città di Firenze.

Firenze Fiera Sicura è il nuovo protocollo di sicurezza messo a punto dai responsabili della gestione degli eventi fieristici e congressuali, in collaborazione con un tavolo di professionisti di diverse discipline, quali medici esperti in igiene e rischio biologico, e legali adibiti al monitoraggio delle evoluzioni normative. Sono state predisposte tutte le procedure essenziali a garantire il rispetto delle normative vigenti, e la salvaguardia della sicurezza di dipendenti, clienti e visitatori.

Gli interventi, di seguito descritti, coinvolgono tutte le fasi di utilizzo del quartiere fieristico e congressuale – dai controlli sanitari in ingresso al distanziamento interpersonale, dalla fornitura di DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) alla pulizia e sanificazione degli spazi – e includono la disposizione dello screening sierologico su base volontaria per tutti i dipendenti della società.

PRIMA DI OGNI EVENTO

INGRESSI AL QUARTIERE FIERISTICO-CONGRESSUALE

ALL’INTERNO DEL QUARTIERE

ACCESSIBILITÀ PER PERSONE DISABILI

RISTORAZIONE – In collaborazione con Gerist Ricevimenti

ULTERIORI INTERVENTI DI SANIFICAZIONE

FORMAZIONE E INFORMAZIONE SULLE MISURE ANTI COVID-19

SERVIZI PER EVENTI E CONGRESSI

SERVIZI IN CITTÀ – In collaborazione con Destination Florence CVB

Organizza il tuo prossimo evento
o congresso a Firenze

Chiedi maggiori informazioni