Exemple

I più grandi organizzatori di congressi internazionali insieme per la prima volta in Italia. Approda al Palacongressi IAPCO EDGE dal 15 al 17 gennaio

Tags:

70 delegati in rappresentanza di 41 PCO, 21 Convention Bureau e altri players della meeting industry provenienti da vari paesi del mondo si ritrovano al Palazzo dei Congressi da lunedì 15 a mercoledì 17 gennaio per IAPCO EDGE, uno dei seminari più importanti a livello mondiale per tutto quello che riguarda la formazione degli organizzatori professionali di eventi. L’evento è il frutto di un lavoro di squadra intrapreso da OIC Group con i suoi partners co-organizzatori: Firenze Convention Bureau, Firenze Fiera e Tecnoconference, attraverso una meticolosa attività di ricerca, di marketing digitale e di PR, condita da un contagioso entusiasmo.

“Far parte di IAPCO significa esser riconosciuti nel panorama dell’organizzazione congressuale come ambasciatori di un altissimo standard qualitativo e avere, inoltre, la possibilità di confrontarsi continuamente con altri professionisti di settore che operano con lo stesso livello di qualità, afferma Nicola Testai, CEO di OIC Group. “Grazie ad un impeccabile lavoro di squadra intrapreso con i partner dell’evento, siamo riusciti a portare a Firenze una manifestazione straordinaria. Siamo orgogliosi non solo di ospitare i più importanti rappresentanti della meeting industry, ma anche di poter dimostrare che Firenze è una top destination per l’organizzazione di eventi del tutto paragonabile alle più ambite location europee”.