Exemple

Il 5° Congresso WUWHS 2016 dal 25 al 29 settembre alla Fortezza da Basso

Tags:

In programma alla Fortezza da Basso dal 25 al 29 settembre WUWHS 2016, World Union of Healing Societies, il più importante congresso mondiale dedicato alla ricerca avanzata e al trattamento delle ulcere cutanee.

Il tema della conferenza “One Vision, on mission” ha l’obiettivo di promuovere una maggiore collaborazione ed interazione fra le associazioni facenti parti della WUWHS.

La candidatura è stata promossa dal Prof.Marco Romanelli, Presidente del comitato scientifico, Direttore U.O. Clinica Dermatologica presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.

Attesi a Firenze oltre 5.000 convegnisti, fra i quali alcuni dei massimi esperti mondiali nel campo delle cure delle lesioni difficili. I numeri di partenza sono da record: 1.123 abstract ricevuti, 300 relatori internazionali, 37 simposi, 22 workshops, 25 Focus Sessions e 9 corsi.

L’intera macchina organizzatrice del convegno mondiale, sia nella fase preliminare che durante lo svolgimento, è gestita dal Centro Congressi Internazionale, PCO Professional Congress Organizer che ha sviluppato tecniche di global congress organization e di association management e strutturata per operare sia in Italia che all’estero.

A disposizione dei convegnisti, spazi multifunzionali e modulabili dotati di tecnologie d’avanguardia come il WI-FI di 4° generazione e uno staff qualificato con esperienza pluriennale, a completa disposizione in ogni fase dell’evento, dal brief iniziale ai vari step di progettazione e svolgimento dell’evento.

L’obiettivo è quello di fare in modo che tutti gli eventi organizzati nel quartiere congressuale fiorentino si traducano in successo, rispondendo puntualmente alle richieste e finalità degli organizzatori e divenendo asset centrale per la rete del business del comparto Mice.

INFO: www.wuwhs2016.com