Exemple

Il Congresso Nazionale della Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa dal 6 all’8 ottobre al Palazzo dei Congressi

Tags:

Al via dal 6 all’8 ottobre il 32° Congresso Nazionale SIIA (Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa). In programma sessioni scientifiche, simposi, satelliti, simposi congiunti con altre società scientifiche, workshops, sessioni dedicate ai gruppi di studio, comunicazioni scientifiche, casi clinici interattivi commentati da esperti.

Un’importante novità sarà la registrazione video e audio degli elementi salienti delle varie sessioni per consentirne la diffusione via web durante i mesi successivi. Così il congresso potrà vivere non solo nei giorni di svolgimento ma anche nei mesi successivi e sarà reso disponibile nei suoi aspetti più salienti ad un pubblico enormemente più vasto rispetto agli iscritti al congresso.

Ulteriore novità sarà l’inserimento, nella parte finale del congresso, di un importante simposio internazionale che vedrà, a fianco di ricercatori e clinici italiani, la partecipazione a discutere dei temi più salienti legati all’ipertensione arteriosa da parte di scienziati e clinici di alcuni paesi europei quali Slovenia, Croazia e Grecia. Questo evento, realizzato per la prima volta, conferirà forte carattere internazionale al congresso SIIA 2016 e ne potenzierà ulteriormente il valore scientifico e l’impatto clinico.

INFO: http://siia.it/xxxiii-congresso-nazionale-siia-2016/