Exemple

Oltre 1.000 delegati per il Convegno Nazionale dei Commercialisti, dal 25 al 26 ottobre al Palazzo dei Congressi

Tags:

Dal 25 al 26 ottobre in programma al Palazzo dei Congressi il Convegno Nazionale  dei Commercialisti “La crisi di impresa”. Attesi oltre 1.000 delegati da tutta Italia. L’evento è dedicato all’esame delle novità introdotte dal D.Lgs. n.14 del 12 gennaio 2019 e dell’impatto di questa rinnovata disciplina sulla professione. Nel corso delle due giornate saranno presentati i primi risultati relativi all’elaborazione degli indicatori della crisi, affidata sulla base del D.Lgs. al CNDCEC che ha istituito appositi tavoli di analisi e concertazione.

A portare i saluti della città di Firenze, il sindaco Dario Nardella, il prefetto della Provincia di Firenze, Laura Lega, la presidente del Tribunale di Firenze, Marilena Rizzo, il presidente del Consiglio Regionale Toscana, Eugenio Giani e il direttore del Dipartimento di Scienze per l’Economia e Impresa dell’Università di Firenze, Gaetano Aiello.

Al vaglio temi quali “Gli indicatori della crisi“, “Albo e figura del commercialista“, “Procedure di allerta private e pubbliche”, “La Revisione”.