Exemple

La mostra che ti cambia la pelle. Al via dal 3 al 5 novembre Florence Tattoo Convention

Tags:

Si scaldano i motori alla Fortezza per Florence Tattoo Convention n.10 ai nastri di partenza dal 3 al 5 novembre al padiglione Spadolini (piano inferiore). Da sempre l’evento si propone di promuovere la cultura artistica e storica del tatuaggio esaltando  il lavoro dei maestri tatuatori tradizionali provenienti da tutto il mondo.

Degli oltre 330 tatuatori partecipanti troviamo alcuni fra i più celebri artisti italiani come Marco Galdo, Stizzo, Genziana, Amanda Toy, Morg Armeni, Marco Cerretelli, Alessio Ricci, Marco Wallace, Marco Manzo, Antikorpo, Billi Murran e Davide Andreoli solo per citarne alcuni. Nrella rosa degli internazionali saranno presenti in Fortezza il leggendario Bill Loika, Sam Barber, Juan Gonzales, Sasha O’kharin, Jeroen Franken, Chris Higgins, Neon Judas, gli artisti dello studio Dirty roses, Benjamin Laukis, Agnieszka Kulinska e Bogdan Bacanu.

Group show e personali di alcuni degli artisti più celebrati in questo ambito andranno a far parte della speciale collezione pensata appositamente per il primo decennio della convention. In programma anche concerti serali e per la prima volta  il contest di Face & Body Painting che si svolgerà sabato 4 novembre durante il quale talentuosi artisti del settore decoreranno i corpi di 30 affascinanti modelle.