Exemple

Torna la musica techno in Fortezza con NEXTECH SPECIAL 2018

Tags:

Venerdì 7 dicembre al padiglione Cavaniglia torna il tradizionale appuntamento con la musica techno. Al via NEXTECH SPECIAL 2018 (apertura ore 21). In campo una line-up a livello mondiale con il Re della techno svedese, Adam Beyer, dj producer fra i più influenti della scena elettronica. Parte fondamentale della sua carriera è certamente il marchio che ha reso la techno un fenomeno globale, quello dell’etichetta Drumcode, punto di riferimento della scena elettronica.Tra i vari progetti che lo vedono attivo anche il Junction 2, un festival techno con base a Londra che ogni anno ospita il meglio del meglio della techno mondiale.

Ci sarà anche l’alfiere della dance italiana, Enrico Sangiuliano la cui celebrità internazionale risale a tre anni fa con il remix del DJ Boris di “Can you hear me”, diventato il brano techno più venduto su Beatport, sotto l’etichetta discografica Alleanza. I tour in Sud America, Australia, Stati Uniti e la partecipazione ad una serie di eventi della Drumcode di Adam Beyer sono la conferma del suo irresistibile talento.

A fare gli onori di casa  i Wooden Crate, il duo formato da Davide Rosafio e Giuseppe Gonzalez, nato quasi dieci anni fa nella scena musicale fiorentina. Negli ultimi anni sono entrati a far parte di una importante label, la Diirty Session Records di Luca Bear e successivamente hano iniziato a partecipare ai prestigiosi party ufficiali Cocoon, la storia etichetta di Sven Vath.