Exemple

La stagione estiva fiorentina riparte da Villa Vittoria

Tags:

Firenze, 22 giugno 2020. Dopo il successo dell’ anno scorso, nel cuore di una città che progressivamente sta recuperando la normalità, da martedì 23 giugno (a partire dalle ore 19,00) ritorna VILLA VITTORIA – Estate in villa per una nuova, emozionante stagione estiva fiorentina.

L’evento che a Firenze dà il via ufficialmente all’estate 2020, diretto da Antonio D’Onofrio, si svolge sempre all’interno del suggestivo parco di Firenze Fiera e si presenta al pubblico nel rispetto di tutte le norme di sicurezza con un nuovo mood di intrattenimento che unisce tranquillità e voglia di stare insieme, grazie anche agli spazi aperti e al grande e scenografico giardino.

La sua personalità urban graden, sviluppata dal celebre scenografo e artista Fabio Madiai, si declina questa volta in uno stile mediterraneo, su progetto dell’agenzia Instant Love di Torino. Mai come quest’anno i sapori e i colori dell’Italia acquistano un significato forte e convinto di appartenenza al nostro bellissimo Paese.

Tante le conferme e le novità di questa nuova edizione, a partire dall’offerta FOOD con il Movida menu e postazioni di Street Food, ad un nuova area espositiva dedicata agli artigiani locali che con le loro creazioni artistiche impreziosiranno l’allestimento delle serate.

Grande attenzione sarà rivolta alla sicurezza nel rispetto delle norme del nuovo protocollo Firenze Fiera Sicura (http://www.firenzefiera.it/firenze-fiera-sicura/) e alla sostenibilità con l’utilizzo di materiali eco-compatibili.

Confermata la convenzione con il parcheggio Fortezza Fiera.

Orario di apertura: dal martedì al sabato: dalle 19,00 alle 3,00 – La prenotazione è fortemente consigliata.

Info: www.villavittoriafirenze.com