Exemple

Oltre 1.000 delegati per il Corso di aggiornamento sulla salute parodontale e terapia restaurativa dal 26 al 27 ottobre

Tags:

Sono più di 1.000 gli Odontoiatri, Igienisti Dentali e Studenti del CLID e del CLMPD iscritti al Corso di aggiornamento  sulla salute parodontale e terapia restaurativa in corso al Palazzo dei Congressi e al Palazzo degli Affari dal 26 al 27 ottobre. L’evento è organizzato dalla Società Italiana di Parodontologia e Implantologia  in collaborazione con l’Accademia Italiana di Odontoiatria Conservativa e Restaurativa.

“Si tratta di un evento culturale che grazie ai contenuti scientifici e clinici intrinseci di SIdP, AIC e AIOP, non potrà che essere di grande livello formativo”, dichiarano gli organizzatori. “Siamo certi che queste tre grandi Società Scientifiche svilupperanno un confronto in grado di fornire la migliore risposta possibile ai tanti nostri dubbi clinici sull’argomento. Ogni sessione comprenderà molta interazione con la formulazione di specifiche domande anche durante le presentazioni, per concludersi con una discussione interattiva che ci coinvolgerà e, siamo certi, ci appassionerà”.

Fra i vari temi al vaglio, “Gli elementi chiave del piano di trattamento perio-restaurativo”,  “La salute paradontale e terapia conservativa”, “Il parodonto e la terapia protesica”.