Exemple

Oltre 2.300 delegati per il 49° Congresso Internazionale SIDO dall’11 al 13 ottobre alla Fortezza da Basso

Tags:

Dall’11 al 13 ottobre più di 2.300 delegati provenienti da tutto il mondo si riuniranno alla Fortezza da Basso per il 49° Congresso Internazionale della Società di Ortodonzia, il congresso del Cinquantennale. Specialisti di fama internazionale condivideranno risultati e idee sul futuro dell’Ortodonzia.

“Il 49° Congresso Internazionale SIDO – dichiara il dottor Giuseppe Fiorentino, Presidente del congresso – è un evento scientifico denso di contenuti interdisciplinari. E’ il Congresso delle Sfide sui casi più controversi (Border Line) e tra le diverse opzioni terapeutiche. Nelle Sessioni Invisible Orthodontics, Orthodontics and Periodontics, Bruxism and Occlusion, ci sarà un vero botta e risposta tra alcuni relatori che mostreranno approcci diversi a problemi clinici simili. A tutti i relatori è stato chiesto di mostrare non solo casi bellissimi ma anche qualche didattico insuccesso”.

Ampio spazio ai Giovani, ai quali è dedicata la Giornata Pre-Congress, organizzata per supportare nelle scelte cliniche e di studio chi comincia o ha dubbi con 3 corsi focalizzati su problemi clinici specifici, affrontati da esperti relatorri di Scuole e Filosofie differenti.