Bandi e Gare

Benvenuti nella sezione Bandi e Gare di Firenze Fiera!

 

BANDI PUBBLICATI

In questa sezione sono visualizzate tutte le gare e selezioni pubblicate e non chiuse.

 

Avviso  del 20/07/2018

 

PROCEDURA APERTA DI CUI ALL’ART. 60 DEL D. Lgs. 18 APRILE 2016 N. 50 PER l’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LE “OPERE DI RIMOZIONE DI COIBENTE CONTENENTE AMIANTO IN MATRICE FRIABILE ALL’INTERNO DEL PALAZZO DEGLI AFFARI”

AVVISO
Il termine per la presentazione delle offerte, in data 27/08/2018 è stato prorogato dalle ore 12.00 alle ore 14.30

Data pubblicazione: ore 11.30 del 20/07/2018

Data scadenza: ore 14.30 del 27/08/2018

GARA N. 7141363

CIG: 755703568F

CUP: C12I17000090007

Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 20.07.2018 n.84

 

Quesiti e risposte:

AVVISO
Sono stati pubblicati in data odierna, 27 agosto 2018 ore 14.30, le risposte ai quesiti aggiornate ed integrate con rettifiche a chiarimento di quanto già pubblicato in precedenza.
Quesiti 1 SCARICA PDF
 

Documentazione amministrativa:

Disciplinare di gara SCARICA PDF

Schema di contratto  SCARICA PDF

 

Progetto a base di gara costituito da:

Capitolato Speciale d’Appalto – 01CSA  SCARICA PDF

Relazione tecnica Descrittiva- 02RT  SCARICA PDF

Relazione tecnica Descrittiva- 02RT– allegato A – Elaborati grafici  SCARICA PDF

Relazione tecnica Descrittiva- 02RT- allegato B – Ipotesi di dimensionamento degli estrattori d’aria per ogni area confinata  SCARICA PDF

Computo metrico, Analisi dei Prezzi, Elenco Prezzi 03CM  SCARICA PDF

Piano di sicurezza e Coordinamento, Cronoprogramma, Stima dei costi della sicurezza, Layout di cantiere 04PSC  SCARICA PDF

Allegati  SCARICA PDF  

 

Modulistica da utilizzare per la partecipazione alla gara:

 

Allegato 1 – Domanda di partecipazione  SCARICA PDF 

Allegato 2 – DGUE  SCARICA PDF 

Allegato 3 – Dichiarazioni integrative al DGUE  SCARICA PDF 

Allegato 4 – Offerta economica  SCARICA PDF

Allegato 5 – Schema di contratto  SCARICA PDF

Allegato 6 – DUVRI predisposto dalla Stazione Appaltante  SCARICA PDF

Allegato 6 bis – Piano di emergenza Palazzo degli Affari  SCARICA PDF

Allegato 6 ter – Valutazione dei rischi  SCARICA PDF

 

 

 

 

Avviso selezione del 25/06/2018

– SELEZIONE APERTA PER LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO ANNUALE O TRIENNALE O QUINQUENNALE DI ALLESTIMENTI NEL QUARTIERE ESPOSITIVO E CONGRESSUALE DI FIRENZE FIERA S.P.A.

Data pubblicazione: ore 13.00 del 25/06/2018

Avviso di selezione  SCARICA PDF

Data scadenza: ore 13.00 del 24/07/2018

Documentazione aggiuntiva:

Allegato 1- Capitolato  SCARICA PDF

Allegato 1.a. – Schede di prototipo  SCARICA PDF

Allegato 1.b. – Elaborati planimetrici SCARICA PDF

Allegato 1.c. – Elenco prezzi SCARICA PDF

Allegato 1.d. – Documentazioni sicurezza  SCARICA PDF

Allegato 2. – Contratto   SCARICA PDF

Allegato 3. – Domanda di partecipazione SCARICA PDF

Allegato 4.a. – Offerta economica annuale SCARICA PDF

Allegato 4.b. – Offerta economica triennale SCARICA PDF

Allegato 4.c. – Offerta economica quinquennale  SCARICA PDF

Allegato A2_A4  SCARICA PDF

Allegato A5 SCARICA PDF

Allegato A6 SCARICA PDF

 

 

Quesiti e risposte

Quesiti 1   SCARICA PDF

(data pubblicazione 28/06/2018)

 

 

Avviso del 20/04/2018

 

-AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI PER IL PERIODO ESTIVO PER L’ANNO 2018

Data pubblicazione: ore 18.00 del 13/03/2018

Avviso indagine di mercato  SCARICA PDF

Allegato A – “Scheda manifestazione d’interesse” SCARICA PDF

Data scadenza: ore 12.00 del 20/04/2018

 

 

 

Per informazioni:

Firenze Fiera S.p.A.
PEC: firenzefiera@pec.firenzefiera.it

Le informazioni complementari di natura tecnica e amministrativa potranno essere richieste all’indirizzo sopra indicato esclusivamente per iscritto, tramite PEC, da parte del legale rappresentante dell’impresa interessata, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 05 marzo 2018. Le risposte saranno fornite entro le ore 18.00 del giorno 9 marzo 2018 mediante pubblicazione sul sito internet della Società. Non saranno fornite risposte verbali né risposte a quesiti sulle interpretazioni della normativa di legge e regolamentare applicabile, ma soltanto chiarimenti relativi agli atti della procedura predisposti da Firenze Fiera.

 

 

 

ESITI

In questa sezione sono visualizzate tutte le gare e selezioni con esito chiuso.

 

-PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D. Lgs. 18 APRILE 2016 N. 50, CON AGGIUDICAZIONE COL CRITERIO DEL PREZZO PIU’ BASSO, PER LA STIPULA CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO DI UN ACCORDO QUADRO EX ART. 54 DEL D.Lgs. 50/2016 AVENTE AD OGGETTO “LAVORI DI MANUTENZIONE E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE GESTITO DA FIRENZE FIERA SPA” 

CIG: 7450441A67 | CUP: C17B18000020007

 

VERBALE DELLA SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA DEL 9/07/2018  SCARICA PDF

Data pubblicazione: 9 luglio 2018 ore 17.40

 

DETERMINA DIRIGENZIALE ai sensi degli artt. 32 comma 5 e 33 comma 1 D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 della procedura per l’affidamento del contratto di accordo quadro avente ad oggetto i lavori di manutenzione e prestazioni accessorie sul patrimonio immobiliare gestito da Firenze Fiera S.p.A., della Fortezza da Basso, Palazzo degli Affari e del Palazzo dei Congressi con aggiudicazione con il criterio del prezzo più basso.

Data pubblicazione: 9 luglio 2018 ore 17.40

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– PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO SOPRA SOGLIA UE AVENTE AD OGGETTO I SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA CONSISTENTI NELLA “PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL PALAZZO DEGLI AFFARI DI FIRENZE” (CON OPZIONE PER LA DIREZIONE LAVORI A FAVORE DELLA STAZIONE APPALTANTE)

GARA N. 7003654  | CIG: 7398345B6C  |  CUP: C19D17000620007

 

1. VERBALE VALUTAZIONE CONGRUITA’ E ANOMALIA DELL’OFFERTA.

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2. VERBALE COMMISSIONE RUP, SEDUTA DEL 28 MAGGIO 2018

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3. VERBALE DI AGGIUDICAZIONE

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(Data pubblicazione: 28 maggio 2018 ore 18.00)

 

LAVORI DI MANUTENZIONE E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA FORTEZZA DA BASSO
CIG: 663477230f – CUP: C19G160000090007
Pubblicazione della graduatoria definitiva delle offerte.
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VERBALE PRIMA SEDUTA PUBBLICA DEL 12 LUGLIO 2017 PER L’AFFIDAMENTO DELL’ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO I LAVORI DI MANUTENZIONE E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE GESTITO DA FIRENZE FIERA S.P.A.

CIG: 7056236E24 CUP C19J17000090007

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DETERMINA DIRIGENZIALE ai sensi degli artt. 32 comma 5 e 33 comma 1 D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 della procedura per l’affidamento dell’accordo quadro avente ad oggetto i lavori di manutenzione e prestazioni accessorie sul patrimonio immobiliare gestito da Firenze Fiera S.p.A.

Data pubblicazione: ore 18.00 del 17.07.2017

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AREA FORNITORI

Le imprese che desiderano proporsi per la fornitura di servizi al quartiere fieristico-congressuale,
possono inviare la loro richiesta al seguente indirizzo e-mail: fornitori@firenzefiera.it

 

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Firenze Fiera S.p.A.

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