Bandi e Gare

Benvenuti nella sezione Bandi e Gare di Firenze Fiera!

 

BANDI PUBBLICATI

In questa sezione sono visualizzate tutte le gare e selezioni pubblicate e non chiuse.

 

 

Bando di gara del  05/12/2018

 

– BANDO DI GARA – INVITO AD OFFRIRE PER L’ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI

Data pubblicazione: ore 15.30 del 05/12/2018

Bando di gara  SCARICA PDF

Data scadenza: ore 12.00 del 09/01/2019

 

Documentazione aggiuntiva:

Allegato A- Bando di vendita   SCARICA PDF

Allegato B – Bando di vendita SCARICA PDF

Allegato 1 –  Perizia di stima giurata SCARICA PDF

Allegato 1.1. –Dichiarazione Conformità Edilizia Urbanistica SCARICA PDF

Allegato 2 – Planimetria  SCARICA PDF

Allegato 2.1 –Planimetria  SCARICA PDF

Allegato 2.2 –Planimetria  SCARICA PDF

Allegato 3 – Rapporto fotografico  SCARICA PDF

Allegato 4 – Contratto di affitto  SCARICA PDF

Allegato 5 – Regolamento di condominio  SCARICA PDF

Allegato 6 – Collaudo Opere Strutturali SCARICA PDF

Allegato 7 – Collaudo Impianti Elettrici Speciali  SCARICA PDF

Allegato 8 – Collaudo Impianti Meccanici  SCARICA PDF

Allegato 9 – Atto Ricognitivo Costituzione Servitù  SCARICA PDF

 

 

Informazioni:

Firenze Fiera S.p.A.
PEC: firenzefiera@pec.firenzefiera.it

 

 

 

Avviso selezione del  8/10/2018

– SELEZIONE APERTA PER LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO ANNUALE  (CON FACOLTA’ DI PROROGA A FAVORE DELLA COMMITTENTE) DI PULIZIA, MANUTENZIONE DEL VERDE, FACCHINAGGIO E PRESTAZIONI ACCESSORIE NEL QUARTIERE ESPOSITIVO E CONGRESSUALE DI FIRENZE FIERA S.P.A.

Data pubblicazione: ore 13.00 del 08/10/2018

Avviso di selezione  SCARICA PDF

Data scadenza: ore 12.00 del 12/11/2018

 

Documentazione aggiuntiva:

Allegato 1- Contratto  SCARICA PDF

Allegato 2 – Nuovo Capitolato Tecnico  SCARICA PDF

Allegato 3 –  Modulo offerta economica SCARICA PDF

Allegato 4 – Calendario Eventi e Manifestazioni SCARICA PDF

Allegato 5 – SLA, KPI e Penali  SCARICA PDF

Allegato 6 – Domanda di partecipazione  SCARICA PDF

Allegato 7 – Modello OFFERTA Tecnica SCARICA PDF

Allegato 8 – RFI SCARICA PDF

Allegato 9 – Schede pulizia Fortezza da Basso  SCARICA PDF

Allegato 10 – Schede pulizia Villa Vittoria e Palazzo degli Affari  SCARICA PDF

Allegato 11 – Listino Prezzi extra canone  SCARICA PDF

Allegato 12 – Piano di manutenzione Verde SCARICA PDF

Allegato 13 – Schede di Valutazione servizio di pulizia Fortezza da Basso  SCARICA PDF

Allegato 14 –  Schede di Valutazione servizio di pulizia Villa Vittoria e Palazzo degli Affari  SCARICA PDF

Allegato 15 – Scheda di Valutazione servizio di pulizia durante gli eventi  SCARICA PDF

Allegato 16 – Scheda di Valutazione servizio di Manutenzione Verde  SCARICA PDF

Allegato 17 –  Calendario pulizie Fortezza da Basso  SCARICA PDF

Allegato 18 – Calendario pulizie Villa Vittoria e Palazzo degli Affari  SCARICA PDF

Allegato 19 – Calendario Manutenzione Verde  SCARICA PDF

Allegato 20 – Scheda di Valutazione servizio di Gestione Rifiuti  SCARICA PDF

Allegato 21 – Documenti di sicurezza  SCARICA PDF

Allegato 22 – Planimetrie  SCARICA PDF

 

 

AVVISO di rettifica del 31 Ottobre 2018

Si comunica che è stata pubblica una rettifica al paragrafo dell’offerta economica dell’ Avviso di Selezione

Consulta il documento di rettifica  SCARICA PDF

 

Quesiti e risposte

Quesiti 1,2,3,4,5   SCARICA PDF

(aggiornato al 2/11/2018)

 

Informazioni:

Firenze Fiera S.p.A.
PEC: firenzefiera@pec.firenzefiera.it

Le informazioni complementari di natura tecnica e amministrativa potranno essere richieste all’indirizzo sopra indicato esclusivamente per iscritto, tramite PEC, da parte del legale rappresentante dell’impresa interessata, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 ottobre 2018. Le risposte saranno fornite entro le ore 17.00 del giorno 2 novembre 2018 mediante pubblicazione sul sito internet della Società. Non saranno fornite risposte verbali né risposte a quesiti sulle interpretazioni della normativa di legge e regolamentare applicabile, ma soltanto chiarimenti relativi agli atti della procedura predisposti da Firenze Fiera.

 

 

 

 

Avviso selezione del 25/06/2018

– SELEZIONE APERTA PER LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO ANNUALE O TRIENNALE O QUINQUENNALE DI ALLESTIMENTI NEL QUARTIERE ESPOSITIVO E CONGRESSUALE DI FIRENZE FIERA S.P.A.

Data pubblicazione: ore 13.00 del 25/06/2018

Avviso di selezione  SCARICA PDF

Data scadenza: ore 13.00 del 24/07/2018

Documentazione aggiuntiva:

Allegato 1- Capitolato  SCARICA PDF

Allegato 1.a. – Schede di prototipo  SCARICA PDF

Allegato 1.b. – Elaborati planimetrici SCARICA PDF

Allegato 1.c. – Elenco prezzi SCARICA PDF

Allegato 1.d. – Documentazioni sicurezza  SCARICA PDF

Allegato 2. – Contratto   SCARICA PDF

Allegato 3. – Domanda di partecipazione SCARICA PDF

Allegato 4.a. – Offerta economica annuale SCARICA PDF

Allegato 4.b. – Offerta economica triennale SCARICA PDF

Allegato 4.c. – Offerta economica quinquennale  SCARICA PDF

Allegato A2_A4  SCARICA PDF

Allegato A5 SCARICA PDF

Allegato A6 SCARICA PDF

 

 

Quesiti e risposte

Quesiti 1   SCARICA PDF

(data pubblicazione 28/06/2018)

 

 

Avviso del 20/04/2018

 

-AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI PER IL PERIODO ESTIVO PER L’ANNO 2018

Data pubblicazione: ore 18.00 del 13/03/2018

Avviso indagine di mercato  SCARICA PDF

Allegato A – “Scheda manifestazione d’interesse” SCARICA PDF

Data scadenza: ore 12.00 del 20/04/2018

 

 

 

Per informazioni:

Firenze Fiera S.p.A.
PEC: firenzefiera@pec.firenzefiera.it

Le informazioni complementari di natura tecnica e amministrativa potranno essere richieste all’indirizzo sopra indicato esclusivamente per iscritto, tramite PEC, da parte del legale rappresentante dell’impresa interessata, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 05 marzo 2018. Le risposte saranno fornite entro le ore 18.00 del giorno 9 marzo 2018 mediante pubblicazione sul sito internet della Società. Non saranno fornite risposte verbali né risposte a quesiti sulle interpretazioni della normativa di legge e regolamentare applicabile, ma soltanto chiarimenti relativi agli atti della procedura predisposti da Firenze Fiera.

 

 

 

ESITI

In questa sezione sono visualizzate tutte le gare e selezioni con esito chiuso.

 

PROCEDURA APERTA DI CUI ALL’ART. 60 DEL D. Lgs. 18 APRILE 2016 N. 50 PER l’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LE “OPERE DI RIMOZIONE DI COIBENTE CONTENENTE AMIANTO IN MATRICE FRIABILE ALL’INTERNO DEL PALAZZO DEGLI AFFARI”

GARA N. 7141363|  CIG: 755703568F | CUP: C12I17000090007

 

1.VERBALE DELLA TERZA SEDUTA PUBBLICA DI GARA DEL 8/10/2018  SCARICA PDF

Data pubblicazione: 8 ottobre 2018 ore 18.30

 

2.DETERMINA DIRIGENZIALE ai sensi degli artt. 32 comma 5 e 33 comma 1 D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 della procedura per l’affidamento dei lavori per le “Opere di rimozione di coibente contenente amianto in matrice friabile all’interno del Palazzo degli Affari”.

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Data pubblicazione: 8 ottobre 2018 ore 18.30

 

3. VERBALE VERIFICA GIUSTIFICATIVI DEL 8/10/2018 SCARICA PDF

 

 

 

-PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D. Lgs. 18 APRILE 2016 N. 50, CON AGGIUDICAZIONE COL CRITERIO DEL PREZZO PIU’ BASSO, PER LA STIPULA CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO DI UN ACCORDO QUADRO EX ART. 54 DEL D.Lgs. 50/2016 AVENTE AD OGGETTO “LAVORI DI MANUTENZIONE E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE GESTITO DA FIRENZE FIERA SPA” 

CIG: 7450441A67 | CUP: C17B18000020007

 

VERBALE DELLA SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA DEL 9/07/2018  SCARICA PDF

Data pubblicazione: 9 luglio 2018 ore 17.40

 

DETERMINA DIRIGENZIALE ai sensi degli artt. 32 comma 5 e 33 comma 1 D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 della procedura per l’affidamento del contratto di accordo quadro avente ad oggetto i lavori di manutenzione e prestazioni accessorie sul patrimonio immobiliare gestito da Firenze Fiera S.p.A., della Fortezza da Basso, Palazzo degli Affari e del Palazzo dei Congressi con aggiudicazione con il criterio del prezzo più basso.

Data pubblicazione: 9 luglio 2018 ore 17.40

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– PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO SOPRA SOGLIA UE AVENTE AD OGGETTO I SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA CONSISTENTI NELLA “PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL PALAZZO DEGLI AFFARI DI FIRENZE” (CON OPZIONE PER LA DIREZIONE LAVORI A FAVORE DELLA STAZIONE APPALTANTE)

GARA N. 7003654  | CIG: 7398345B6C  |  CUP: C19D17000620007

 

1. VERBALE VALUTAZIONE CONGRUITA’ E ANOMALIA DELL’OFFERTA.

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2. VERBALE COMMISSIONE RUP, SEDUTA DEL 28 MAGGIO 2018

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3. VERBALE DI AGGIUDICAZIONE

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(Data pubblicazione: 28 maggio 2018 ore 18.00)

 

LAVORI DI MANUTENZIONE E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA FORTEZZA DA BASSO
CIG: 663477230f – CUP: C19G160000090007
Pubblicazione della graduatoria definitiva delle offerte.
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VERBALE PRIMA SEDUTA PUBBLICA DEL 12 LUGLIO 2017 PER L’AFFIDAMENTO DELL’ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO I LAVORI DI MANUTENZIONE E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE GESTITO DA FIRENZE FIERA S.P.A.

CIG: 7056236E24 CUP C19J17000090007

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DETERMINA DIRIGENZIALE ai sensi degli artt. 32 comma 5 e 33 comma 1 D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 della procedura per l’affidamento dell’accordo quadro avente ad oggetto i lavori di manutenzione e prestazioni accessorie sul patrimonio immobiliare gestito da Firenze Fiera S.p.A.

Data pubblicazione: ore 18.00 del 17.07.2017

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AREA FORNITORI

Le imprese che desiderano proporsi per la fornitura di servizi al quartiere fieristico-congressuale,
possono inviare la loro richiesta al seguente indirizzo e-mail: fornitori@firenzefiera.it

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE:

Firenze Fiera S.p.A.

Sede: Piazza Adua, 1 – 50123 Firenze
Telefono: 055 49721
Fax: 055 4973237
Sito: www.firenzefiera.it
Email: info@firenzefiera.it
PEC: firenzefiera@pec.firenzefiera.it