Bandi e Gare

Benvenuti nella sezione Bandi e Gare di Firenze Fiera!

 

BANDI PUBBLICATI

In questa sezione sono visualizzate tutte le gare e selezioni pubblicate e non chiuse.

 

 

 

– PROCEDURA NEGOZIATA INDETTA AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETTERA C) E 63 DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 N. 50, CON AGGIUDICAZIONE CON IL CRITERIO DEL PREZZO PIU’ BASSO, PER LA STIPULA CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO DI UN ACCORDO QUADRO DI CUI ALL’ART. 54 DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 N. 50 AVENTE AD OGGETTO “LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA FORTEZZA DA BASSO, PALAZZO DEI CONGRESSI E PALAZZO DEGLI AFFARI GESTITO DA FIRENZE FIERA S.P.A.” – CIG 7873930c94  | CUP C14H19000020007.

 

1. AVVISI

AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA DEL 04 SETTEMBRE 2019:

Si comunica che in data 04 Settembre ore 10.00 presso Villa Vittoria Piazza Adua 1 Firenze, si terrà la seconda seduta pubblica per la gara per l’affidamento dei “LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA FORTEZZA DA BASSO, PALAZZO DEI CONGRESSI E PALAZZO DEGLI AFFARI GESTITO DA FIRENZE FIERA S.P.A.” – CIG 7873930c94 | CUP C14H19000020007.

(data pubblicazione: 21/08/2019)

2. VERBALI

Verbale della prima seduta pubblica di gara con ammissione del 07/08/2019 SCARICA PDF

(data pubblicazione: 08/08/2019)

 

 

 

 

Avviso del 23/05/2019

– BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO SOPRA SOGLIA UE, CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITA’-PREZZO, AVENTE AD OGGETTO I LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE DEL PALAZZO DEGLI AFFARI DI FIRENZE”.

 

1. AVVISI 

 

AVVISO TERZA SEDUTA PUBBLICA DEL 31 LUGLIO 2019:

Si comunica che in data 31 luglio ore 15.00 presso Villa Vittoria Piazza Adua 1 Firenze, si terrà la terza seduta pubblica per la gara per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione del Palazzo degli Affari di Firenze CIG 78991107C7.

(data pubblicazione: 29/07/2019)

 

 

AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA DEL 25 LUGLIO 2019:

Si comunica che in data 25 luglio ore 14.30 presso Villa Vittoria Piazza Adua 1 Firenze, si terrà la seconda seduta pubblica per la gara per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione del Palazzo degli Affari di Firenze CIG 78991107C7.

(data pubblicazione: 23/07/2019)

 

 

DETERMINA DI INDICAZIONE REQUISITI PER PRESIDENTI E MEMBRI DI COMMISSIONE DEL 19 LUGLIO 2019:

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(data pubblicazione: 22/07/2019)

 

DETERMINA NOMINA DELLA COMMISSIONE DEL 22/07/2019:

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– Curriculum Commissione

Marco Scamporrino |  CV  | SCARICA PF

Ing. Michele Mazzoni |  CV  | SCARICA PDF

Ing. Alessandro Degl’Innocenti |  CV  | SCARICA PDF

(data pubblicazione: 22/07/2019)

 

 

AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA DEL 22 LUGLIO 2019:

Si comunica che in data 22 luglio ore 9.45 presso Villa Vittoria Piazza Adua 1 Firenze, si terrà la prima seduta pubblica per la gara per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione del Palazzo degli Affari di Firenze CIG 78991107C7.

(data pubblicazione: 3/07/2019)

 

 

AVVISO PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTE:
Facendo seguito alle richieste di numerosi operatori economici, pur non essendo intervenute rettifiche agli originali documenti di gara, al sol fine di consentire la presentazione di offerte serie e complete, la Stazione Appaltante comunica la proroga dei termini di presentazione delle offerte al giorno 22 luglio 2019, ore 09:30.

(data pubblicazione: 25/06/2019)

 

DETERMINA PROROGA

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2.VERBALI SEDUTE PUBBLICHE

 

VERBALE TERZA SEDUTA PUBBLICA del 31 LUGLIO 2019

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(data pubblicazione: 01/08/2019)

 

 

VERBALE SECONDA SEDUTA PUBBLICA del 25 LUGLIO 2019

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(data pubblicazione: 26/07/2019)

 

 

VERBALE PRIMA SEDUTA PUBBLICA del 22 LUGLIO 2019

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(data pubblicazione: 24/07/2019)

 

 

2.1.VERBALI SEDUTE RISERVATE

 

VERBALE PRIMA SEDUTA RISERVATA del 25 LUGLIO 2019

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(data pubblicazione: 01/08/2019)

 

 

VERBALE SECONDA SEDUTA RISERVATA del 29 LUGLIO 2019

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(data pubblicazione: 01/08/2019)

 

 

VERBALE TERZA SEDUTA RISERVATA del 31 LUGLIO 2019

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(data pubblicazione: 01/08/2019)

 

 

ATTI DI GARA

Data pubblicazione: 23/05/2019 ore 12.30

Data scadenza: 22/07/2019 ore 09.30

GARA N. 7428017

CIG: 78991107C7

CUP: C16J19000050007

Pubblicazione in GUUE: 23/05/2019 n. 2019/S099-238616

Pubblicazione GURI: 24/05/2019 n. 60

 

Documentazione amministrativa:

 

Bando di gara  SCARICA PDF

Disciplinare di gara SCARICA PDF

nuova pubblicazione con chiarimenti/rettifica di formali refusi (pag. 41 – 42 -43)

Integrazione al disciplinare di gara (11.06.2019)  SCARICA PDF

 

 

Modulistica da utilizzare per la partecipazione alla gara:

 

Allegato 1 – Domanda di partecipazione SCARICA DOC

Allegato 2 – DGUE  SCARICA DOC

Allegato 3 – Dichiarazioni integrative al DGUE  SCARICA DOC

Allegato 4 – Offerta tecnica, nuova pubblicazione con chiarimenti/rettifica di formali refusi  SCARICA DOC

Allegato 5 – Offerta economica  SCARICA DOC

Allegato 6 – Schema di contratto  SCARICA PDF

Allegato 7  – CSA generale  SCARICA PDF

 

 

Quesiti e risposte

Quesiti 1-34  SCARICA PDF

(data pubblicazione 03/07/2019)

 

 

Informazioni:

Firenze Fiera S.p.A.

PEC: rup.fabiani@pec.firenzefiera.it

E’ possibile ottenere chiarimenti sulla gara presentando quesiti scritti all’indirizzo PEC sopra indicato.

I quesiti dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 19/6/2019.

Le relative risposte saranno pubblicate in forma anonima sul profilo della Committente entro le ore 12.00 del 26/06/2019.

Non si daranno risposte su quesiti che abbiano ad oggetto l’interpretazione di norme di legge o regolamentari, potendo la Stazione Appaltante fornire chiarimenti soltanto sui suoi atti.

Non sono ammissibili quesiti che anticipino il contenuto delle offerte: se perverranno, ne determineranno l’esclusione degli operatori che li abbiano presentati.

 

 

 

Bando di gara del  07/06/2019

– BANDO DI GARA – INVITO AD OFFRIRE PER L’ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI

Data pubblicazione: ore 10.00 del 07/06/2019

Bando di gara  SCARICA PDF

Data scadenza: ore 10.00 del 28/06/2019

 

Documentazione aggiuntiva:

Allegato A- Bando di vendita   SCARICA PDF

Allegato B – Bando di vendita SCARICA PDF

Allegato 1 –  Perizia di stima giurata SCARICA PDF

Allegato 1.1. –Dichiarazione Conformità Edilizia Urbanistica SCARICA PDF

Allegato 2 – Planimetria  SCARICA PDF

Allegato 2.1 –Planimetria  SCARICA PDF

Allegato 2.2 –Planimetria  SCARICA PDF

Allegato 3 – Rapporto fotografico  SCARICA DOC

Allegato 4 – Contratto di affitto  SCARICA PDF

Allegato 5 – Regolamento di condominio  SCARICA PDF

Allegato 6 – Collaudo Opere Strutturali SCARICA PDF

Allegato 7 – Collaudo Impianti Elettrici Speciali  SCARICA PDF

Allegato 8 – Collaudo Impianti Meccanici  SCARICA PDF

Allegato 9 – Atto Ricognitivo Costituzione Servitù  SCARICA PDF

(data pubblicazione: 07/06/2019)

 

 

Informazioni:

Firenze Fiera S.p.A.
PEC: firenzefiera@pec.firenzefiera.it

 

 

 

 

Avviso del 05/03/2019

 

– INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA A SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D.LGS. 18 APRILE 2016 N. 50 PER L’AFFIDAMENTO DELL’ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO I LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE GESTITO DA FIRENZE FIERA S.P.A.

 

 

Quesiti e risposte

Quesito 1 SCARICA PDF

(data pubblicazione: 3/07/2019)

 

Data pubblicazione: ore 16.30 del 05/03/2019

Avviso indagine di mercato  SCARICA PDF

Allegato A – “Scheda manifestazione d’interesse” SCARICA PDF

Data scadenza: ore 12.00 del 08/04/2019

 

AVVISO seduta  per sorteggio inviti procedura negoziata “Avviso di indagine di mercato finalizzata all’espletamento della procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera c) del D.LGS. 18 Aprile 2016 n. 50 per l’affidamento dell’accordo quadro avente ad oggetto i lavori di manutenzione del patrimonio immobiliare gestito da Firenze Fiera S.p.A.” che si terrà il giorno 18 aprile 2019 alle ore 09.30 presso Villa Vittoria – Palazzo dei Congressi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ESITI

In questa sezione sono visualizzate tutte le gare e selezioni con esito chiuso.

 

-PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 63 D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO AVENTE AD OGGETTO “DIREZIONE LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL PALAZZO DEGLI AFFARI DI FIRENZE” CIG: 7935040A26

 

DETERMINA AGGIUDICAZIONE  SCARICA PDF

(data pubblicazione: 06/08/2019)

 

 

 

 

PROCEDURA APERTA DI CUI ALL’ART. 60 DEL D. Lgs. 18 APRILE 2016 N. 50 PER l’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LE “OPERE DI RIMOZIONE DI COIBENTE CONTENENTE AMIANTO IN MATRICE FRIABILE ALL’INTERNO DEL PALAZZO DEGLI AFFARI”

GARA N. 7141363|  CIG: 755703568F | CUP: C12I17000090007

 

1.VERBALE DELLA TERZA SEDUTA PUBBLICA DI GARA DEL 8/10/2018  SCARICA PDF

Data pubblicazione: 8 ottobre 2018 ore 18.30

 

2.DETERMINA DIRIGENZIALE ai sensi degli artt. 32 comma 5 e 33 comma 1 D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 della procedura per l’affidamento dei lavori per le “Opere di rimozione di coibente contenente amianto in matrice friabile all’interno del Palazzo degli Affari”.

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Data pubblicazione: 8 ottobre 2018 ore 18.30

 

3. VERBALE VERIFICA GIUSTIFICATIVI DEL 8/10/2018 SCARICA PDF

 

 

 

-PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D. Lgs. 18 APRILE 2016 N. 50, CON AGGIUDICAZIONE COL CRITERIO DEL PREZZO PIU’ BASSO, PER LA STIPULA CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO DI UN ACCORDO QUADRO EX ART. 54 DEL D.Lgs. 50/2016 AVENTE AD OGGETTO “LAVORI DI MANUTENZIONE E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE GESTITO DA FIRENZE FIERA SPA” 

CIG: 7450441A67 | CUP: C17B18000020007

 

VERBALE DELLA SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA DEL 9/07/2018  SCARICA PDF

Data pubblicazione: 9 luglio 2018 ore 17.40

 

DETERMINA DIRIGENZIALE ai sensi degli artt. 32 comma 5 e 33 comma 1 D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 della procedura per l’affidamento del contratto di accordo quadro avente ad oggetto i lavori di manutenzione e prestazioni accessorie sul patrimonio immobiliare gestito da Firenze Fiera S.p.A., della Fortezza da Basso, Palazzo degli Affari e del Palazzo dei Congressi con aggiudicazione con il criterio del prezzo più basso.

Data pubblicazione: 9 luglio 2018 ore 17.40

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– PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO SOPRA SOGLIA UE AVENTE AD OGGETTO I SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA CONSISTENTI NELLA “PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL PALAZZO DEGLI AFFARI DI FIRENZE” (CON OPZIONE PER LA DIREZIONE LAVORI A FAVORE DELLA STAZIONE APPALTANTE)

GARA N. 7003654  | CIG: 7398345B6C  |  CUP: C19D17000620007

 

1. VERBALE VALUTAZIONE CONGRUITA’ E ANOMALIA DELL’OFFERTA.

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2. VERBALE COMMISSIONE RUP, SEDUTA DEL 28 MAGGIO 2018

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3. VERBALE DI AGGIUDICAZIONE

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(Data pubblicazione: 28 maggio 2018 ore 18.00)

 

LAVORI DI MANUTENZIONE E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA FORTEZZA DA BASSO
CIG: 663477230f – CUP: C19G160000090007
Pubblicazione della graduatoria definitiva delle offerte.
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VERBALE PRIMA SEDUTA PUBBLICA DEL 12 LUGLIO 2017 PER L’AFFIDAMENTO DELL’ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO I LAVORI DI MANUTENZIONE E PRESTAZIONI ACCESSORIE SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE GESTITO DA FIRENZE FIERA S.P.A.

CIG: 7056236E24 CUP C19J17000090007

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DETERMINA DIRIGENZIALE ai sensi degli artt. 32 comma 5 e 33 comma 1 D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 della procedura per l’affidamento dell’accordo quadro avente ad oggetto i lavori di manutenzione e prestazioni accessorie sul patrimonio immobiliare gestito da Firenze Fiera S.p.A.

Data pubblicazione: ore 18.00 del 17.07.2017

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AREA FORNITORI

Le imprese che desiderano proporsi per la fornitura di servizi al quartiere fieristico-congressuale,
possono inviare la loro richiesta al seguente indirizzo e-mail: fornitori@firenzefiera.it

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE:

Firenze Fiera S.p.A.

Sede: Piazza Adua, 1 – 50123 Firenze
Telefono: 055 49721
Fax: 055 4973237
Sito: www.firenzefiera.it
Email: info@firenzefiera.it
PEC: firenzefiera@pec.firenzefiera.it