Exemple

Torna SMAU FIRENZE dal 7 all’8 luglio alla Fortezza da Basso

Tags:

I protagonisti del mondo dell’innovazione, i migliori Partner del mondo digital, PMI e amministrazioni locali di nuovo a Firenze al Padiglione Cavaniglia della Fortezza da Basso per SMAU FIRENZE, dal 7 all’8 luglio. L’evento dedicato all’innovazione, al networking e alla creazione di nuove occasioni di business fra ecosistema dell’innovazione e Sistema imprenditoriale, quest’anno punta su alcuni temi caldi fra i quali Fabbrica 4.0, Scienze della vita, Commercio e Turismo, Smart Communities, Fatturazione elettronica, temi portanti dello sviluppo economico e della competitività delle imprese. In campo anche nuove iniziative come gli Smau Live Show.

SMAU FIRENZE si presenta con un calendario di appuntamenti volto a massimizzare le opportunità a beneficio di imprese ed enti locali con l’obiettivo di supportarle nella crescita e nella competitività. Fra queste l’incontro con le Startup e il mondo della Ricerca attraverso i suoi spin-off, le opportunità finanziarie, le attività di Networking con l’obiettivo di creare nuove Partnership e di favorire i processi di rinnovamento e sviluppo di competitività.

Un’articolata offerta dunque a disposizione dei visitatori che potranno individuare fra area espositiva, workshop e attività d networking, i loro principali interessi. Per ottimizzare al meglio la propria visita è attivo gratuitamente un servizio di Personal Shopper per Innovazione, lo Smau Discovery, che supporterà i visitatori nell’individuazione dei percorsi, nella costruzione di un’agenda incontri personalizzata one-to-one, nella selezione di workshop di aggiornamento e dei Parrtner più efficaci per innovare il proprio business.

INFO: www.smau.it