Exemple

Tutto è pronto per Immagine Italia & Co. , dall’11 al 13 febbraio alla Fortezza da Basso

Tags:

Dall’11 al 13 febbraio alla Fortezza da Basso riflettori puntati su Immagine Italia &Co. 2017, la più importante fiera dedicata alle anteprima di collezioni intimo lingerie, alla sua 10° edizione, promossa e organizzata dalla Camera di Commercio di Pistoia, con la partecipazione di 240 brand, fra i più prestigiosi. Il 70% degli espositori è italiano mentre il restante 30% è estero proveniente da: Francia, Spagna, Germania, Austria, Belgio, Svizzera, Polonia, Slovenia, Lettonia, Olanda e Corea. Attesi 180 buyer ospitati, italiani e provenienti da 17 paesi quali Arabia Saudita, Turchia, Egitto, Russia, Ucraina, Repubblica Ceca, Polonia, Lituania, Belgio, Malta, Cipro, Grecia, Francia, germania, Inghilterra, Spagna e Portogallo.

Un percorso intenso ed interessante che nasce come piattaforma di lancio del binomio biancheria per la casa  e biancheria intima-lingerie, divenuto ormai l’unico appuntamento in Italia per il settore che ha visto negli anni la presenza di oltre 3.400 brand ed una partecipazione che supera i 90mila visitatori.

Immagine Italia & Co. resta, infatti, un appuntamento annuale imperdibile per tutti gli operatori dell’underwear sia italiani che esteri ai quali viene riservato in esclusiva l’ingresso della fiera. Protagonista come sempre l’appuntamento “fashion” quotidiano con le sfilate moda collettive ed individuali.  Sulle passerelle sfilano capi ed accessori intimo-lingerie in perfetta sintonia con le più attuali tendenze moda.

In crescita anche la partecipazione dei Mass Media, Blogger e Instagramers che riconoscono ad Immagine Italia&Co. il ruolo di incubatore dei must have sulle tendenze moda per l’autunno-inverno dell’anno successivo. Confermata la collaborazione con Cristina Lodi di http://www.2fashionsisters.com/ Blogger ufficiale di Immagine Italia &Co già dall’edizione 2015.

Razionale, elegante e spaziosa nel suo consolidato concept, Immagine Italia &Co. mantiene la definizione di “salotto delle fiere”, ideale per incontrare le migliori proposte ottimizzando tempi ed occasioni di business.

L’impronta “green” della fiera, attraverso la fornitura di piante ornamentali, è firmata, anche per l’edizione 2017, dal Distretto Rurale Vivastico Ornamentale di Pistoia in collaborazione con l’Associazione Vivaisti Italiani.