Exemple

Wedding planner e stilisti alla Fortezza da Basso per la 26° Tutto Sposi, dal 31 ottobre al 4 novembre

Tags:

Nei primi dieci mesi del 2018, secondo i dati resi noti dal Comune di Firenze, in città i matrimoni sono aumentati del 17,4%, segno che c’è ancora tanta voglia di fiori d’arancio fra i fiorentini. Torna quindi a pieno diritto in città da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre la 26° edizione di Tutto Sposi, la mostra che alla Fortezza da Basso riunisce tutti i principali operatori del settore: oltre 100 espositori fra atelier di vestiti, agenzie di viaggio, fioristi, fotografi, gioiellerie, catering e ricevimenti, pasticcerie, ristoranti, agriturismi, noleggio auto, tipografie, wedding planner, agenzie musicali, wedding food truck, wedding handmade complements, mobilieri, arredamento e complementi d’arredo.

“Come ogni anno Tutto Sposi offre una panoramica completa del mondo del wedding, anticipando le nuove tendenze e facendo incontrare gli operatori del settore per creare nuovo business”, commentano gli organizzatori, Laora Macaj e Roberto Giustini. “Il programma di questa 26° edizione si arricchisce di nuove iniziative che aprono le porte ai giovani stilisti e che rilanciano la Toscana come location ideale per nozze d’oro”.

Da giovedì a domenica sfileranno gli abiti da sposa dei più qualificati atelier con le nuove collezioni 2019. In campo venerdì 2 novembre anche le creazioni dei giovani stilisti che sono stati chiamati a disegnare il loro abito seguendo il tema di quest’anno: “Le nozze di rosa”. Spazio anche al b2b (in calendario mercoledì e giovedì) con l’incontro  fra gli espositori e 20 wedding planner internazionali che operano con l’talia e la Toscana come destination wedding.