Exemple

Tutto Sposi 2021: al via la 28esima edizione

Tags:

Firenze 29 settembre 2021. Riapre le porte la più importante fiera dell’Italia centro-settentrionale dedicata al wedding. L’evento, dopo l’ultima edizione on line, si svolgerà in presenza alla Fortezza da Basso a Firenze, dal 30 settembre al 3 ottobre.

La manifestazione rappresenta una vetrina privilegiata per le aziende del settore nuziale ed un appuntamento da non perdere per le coppie che pianificano il proprio matrimonio, in significativo aumento rispetto all’anno 2020: secondo i dati dell’ufficio anagrafe del Comune di Firenze, sono cresciute del 52%. Punto d’incontro per atelier di abiti per lo sposo e la sposa, agenzie di viaggio, fioristi, fotografi, bomboniere, catering e ricevimento, ristoranti, location, noleggio auto, look consultant e non solo: per la prima volta ci sarà anche uno stand del Comune di Firenze, in cui verranno presentati i luoghi in cui è possibile sposarsi in città, dalla Sala Rossa di Palazzo Vecchio al Giardino delle Rose.

Ospite d’onore l’ex Miss Italia Rachele Risaliti, promessa sposa del calciatore Gaetano Castrovilli, al suo debutto in una fiera per presentare il suo brand di gioielli di lusso personalizzabili, Erresse Gioielli, frutto della collaborazione con Stefania Fanfani.

“I matrimoni sono finalmente ricominciati, il settore sta uscendo da un periodo di buio, ma la vera ripartenza è prevista per il 2022, in cui ci attendiamo un vero boom” – commentano gli organizzatori Roberto Giustini e Laora Mecaj.

L’inaugurazione avrà luogo il 30 settembre alle 17. L’ingresso alla fiera è gratuito, per accedere è necessario il green pass.

Orario di apertura al pubblico: giovedì e venerdì dalle 15 alle 20, sabato e domenica dalle 10.30 alle 20.