Alla Fortezza dall’8 al 10 ottobre la terza edizione della Fiera Toscana del Lavoro

Fiere

Firenze, 1 ottobre 2024. Dall’8 al 10 ottobre alla Fortezza da Basso occhi puntati sulla terza edizione della Fiera Toscana del Lavoro, l’evento di Regione Toscana e Agenzia regionale toscana per l’impiego che crea l’incontro diretto fra persone in cerca di occupazione e aziende in cerca di personale specializzato, sia direttamente in fiera sia in modalità diffusa nei Centri dell’impiego  della Regione Toscana il lunedì e il venerdì della stessa settimana.

Gli ottimi risultati delle precedenti edizioni ci hanno portato ad arricchirla diffondendola in tutta la Toscana. Per la Toscana il lavoro è una priorità e restiamo al fianco di chi cerca occupazione”, ha dichiarato il presidente della giunta regionale, Eugenio Giani.

“Più di 100 aziende in Fortezza, 8.200 candidature, oltre quota 400 le offerte di lavoro, a cui si aggiunge la Fiera “diffusa” nelle giornate di lunedì 7 e venerdì 11 ottobre in tutta la Toscana con oltre 332 candidature, una ventina di aziende, 28 offerte per 60 posti disponibili“, ha aggiunto Alessandra Nardini, assessora regionale alla formazione professionale e al lavoro.

Ricco il calendario degli appuntamenti di confronto e riflessione, sia in presenza che on line: convegni, dibattiti, seminari informativi e formativi rivolti alle persone in cerca di occupazione, alle aziende e agli addetti ai lavori.