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Firenze, 21 gennaio 2025. Si apre domani alla Fortezza da Basso l’edizione n.100 di PITI BIMBO, la manifestazione di riferimento del Kidswear internazionale, l’evento più autorevole del settore che da quest’anno si apre al lifestyle, beauty, calzature, accessori, gioielli, editoria e food.
“Cambia il mercato, cambia Pitti Bimbo” commenta Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine. “Per questo abbiamo riprogettato il salone con un format più snello, veloce, meno oneroso per i partecipanti. Abbiamo deciso di investire per stare al fianco delle aziende che in questo momento stanno attraversando un momento di grande trasformazione. Vanno in questo senso la scelta di stand preallestiti, meno impegnativi per le aziende, e dell’ingresso libero per accogliere buyer, stampa e influencer”.
Per festeggiare questa edizione speciale alcuni brand porteranno in Fortezza capi e accessori creati in esclusiva per Pitti Bimbo 100: un prodotto o una mini capsule Limited Edition 100 001 che i buyer potranno scoprire solo partecipando al salone in Fortezza.