“Lasciati tentare”: la nuova stagione di VILLA VITTORIA – Estate in Villa

Eventi
Un poster promozionale per un evento a Villa Vittoria, mostrando una mano che tiene una mela rossa tra foglie verdi. Il testo evidenzia l'apertura il 22 maggio e le date del 23 e 24 maggio, con l'indicazione 'NUOVA DATA'.

Firenze, 14 maggio 2025. Dopo il successo delle edizioni scorse, da giovedì 22 maggio torna VILLA VITTORIA – Estate in villa, l’evento che a Firenze dà il via ufficialmente all’estate 2025,  allestito come sempre negli spazi scenografici del giardino del Palazzo dei Congressi. Claim della nuova campagna  è “Lasciati tentare” che prefigura il piacere e il desiderio di lasciarsi tentare dalle tante attrattive della nuova stagione di Villa Vittoria.

Tante le conferme e le novità di questa nuova edizione, a partire dall’inaugurazione, all’interno dello spazio ‘garden’ della pizzeria firmata dal pizzaiolo 3 spicchi Gambero Rosso, Romualdo Rizzuti, nome di spicco della scena gastronomica italiana. La pizzeria accompagnerà il divertimento di Villa Vittoria con le sue creazioni ‘sfiziose’.

“Saremo aperti inizialmente dal giovedì al sabato, per poi aggiungere anche il mercoledì dalle 19 con ingresso libero – ha sottolineato Aldo Settembrini, ideatore del progetto a fianco di Giovanni Fittante. “Un aspetto a cui tengo è la volontà di anticipare l’orario di apertura, per essere presenti in orari più ‘facili’ che permettano a tutti di vivere il locale senza fare tardi. “Sento dire – prosegue Settembrini – che quando arriva Villa Vittoria inizia l’estate: e forse è proprio questo l’ingrediente più importante: associare il locale ad una sensazione di leggerezza, alla voglia di ‘stare bene’ che la bella stagione ti regala. Poi ci sono tanti aspetti importanti: la location, scenografica ed accogliente, facile da raggiungere con il parcheggio vicino, il team consolidato, le scelte artistiche e musicali e poi, forse, i sorrisi e la gioia con cui accogliamo le persone”.

Orario di apertura: dal mercoledì al sabato: a partire dalle 19.00   www.villavittoriafirenze.com