Management al femminile: al Palazzo dei Congressi il 13 luglio oltre 850 delegate per IMPRESA E’ DONNA

Congressi

Firenze, 7 luglio 2023. Sbarca al Palazzo dei Congressi giovedì 13 luglio IMPRESA E’ DONNA, l’evento che ogni anno è presente in varie città in giro per l’Italia al fine di sostenere e incoraggiare le donne impegnate attivamente nel mondo imprenditoriale e manageriale. La giornata si svolge con il sostegno della Regione Toscana e della Commissione Regionale Pari Opportunità della Toscana.

Attese oltre 850 delegate provenienti da tutta Italia. Si tratterà di una giornata formativa no stop dedicata alle donne imprenditrici, manager e aspiranti tali con vari interventi di protagoniste che hanno fondato e sono a capo di aziende di prestigio, alcune delle quali quotate in borsa. Fra le fondatrici di IMPRESA E’DONNA  (l’associazione senza fine di lucro nata dal progetto che a partire dal 2017 ha visto alternarsi una serie di eventi dedicati esclusivamente all’imprenditoria femminile), anche Anna Marras, presidente di Edilizia Acrobatica, che parteciperà all’evento.

In programma anche la presentazione del libro ideato per sostenere le imprenditrici donne, con contenuti e azioni di successo di tutte le protagoniste, il cui devoluto sarà messo a disposizione del progetto sociale a vantaggio della rinascita di quelle donne che hanno vissuto l’esperienza del carcere.

L’evento è gratuito.

(F.D.)